FoxComedy

Otto Sotto un Tetto: la mini-reunion di Eddie e Steve Urkel

di -

Due fra i protagonisti del telefilm Otto Sotto un Tetto, ovvero gli attori Darius McCrary e Jaleel White, si sono ritrovati per scattare una foto insieme che ha incuriosito i fan.

Darius McCrary e Jaleel White nel 2017

628 condivisioni 15 commenti 5 stelle

Share

Otto Sotto un Tetto, conosciuto in originale come Family Matters, è uno dei telefilm cult degli anni '90.

Andata in onda fra il 1989 e il 1998, la serie TV comica ha raccolto consensi in tutto il mondo.

Ancora oggi molti fan, persino in Italia, ricordano con affetto le mitiche avventure della famiglia Winslow, capitanata dal simpatico poliziotto Carl.

La trama delle puntate di Otto Sotto un Tetto era spesso interrotta dalle incursioni del mitico Steve Urkel, l'amico di famiglia imbranato e sempre pronto a far danni.

I suoi look molto particolari, con grandi occhiali da vista e bretelle sempre presenti, sono diventati una delle icone delle serie TV degli anni '90.

A interpretare il mitico Steve Urkler c'era l'attore Jaleel White, che di recente ha fatto visita a un altro protagonista della serie, Darius McCrary, che prestava il volto al figlio di Carl, Eddie Winslow.

"Quanti vorrebbero una reunion di Family Matters?" ha scritto l'attore su Twitter. E la risposta dei fan non si è fatta attendere, con centinaia di retweet.

Da quello che si sa, non è previsto un revival di Otto Sotto un Tetto, ma visto cosa è successo di recente con altri telefilm cult come Una Mamma per Amica, la speranza è ancora viva per i fan.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.