FOX  

5 curiosità su The Big Bang Theory

di -

Sapete dove è nata l'idea di The Big Bang Theory? Da uno show bielorusso. Scopri questa e altre curiosità sulla serie e suoi suoi protagonisti.

Un'immagine promozionale di The Big Bang Theory

299 condivisioni 7 commenti 5 stelle

Share

The Big Bang Theory, inutile nasconderlo, è uno degli show più amati e seguiti al mondo perché è ormai impossibile per molti di voi vivere senza Sheldon e gli altri suoi nerd amici.

Dal lontano 2007 ne avete viste di tutte i colori, avete riso con loro, vi siete emozionati e non vi siete vergognati di fare i geek. Ma se vi dicessimo che la serie si ispira a uno show bielorusso e che la sigla in origine era diversa, ci credereste?

Ecco 5 curiosità su The Big Bang Theory che vi rivoluzioneranno la vita.

Le curiosità su The Big Bang Theory

Alcuni di loro sono ottimi musicisti


Nerd incalliti e nulla più? Vi sbagliate di grosso... alcuni di loro sono dei musicisti provetti: Johnny Galecki (Leonard) suona il violoncello da quando era piccolo mentre Jim Parsons (Sheldon) e Mayim Bialik (Amy) sanno suonare lo strumento più nerd al mondo, il Theremin.

Prende spunto da uno show bielorusso

Sembra difficle da credere, ma basta guardare questo video per capire di cosa stiamo parlando. I personaggi di questa simpatica versione intitolata The Theorists erano "guardacaso" Sheldon, Leo, Hovart e Raj. Non vi ricorda niente?

Esiste un solo pianerottolo

Penny e Leonard sul pianerottolo di casa

Avete presente le mille discussioni che avvengono tra un piano e l'altro del palazzo dove vivono Sheldon & Co.? Ecco non esistono i "piani" ma "IL piano". È infatti una sola location che viene riallestita ogni volta per ricreare i vari piani dell'appartamento. Chi l'avrebbe mai detto?

È stato rinnovato per tre stagioni, per due volte consecutive

È una cosa totalmente inusuale per CBS che però nel 2011 e nel 2014 ha deciso di rinnovare la serie per ben 3 anni di fila dati gli ottimi ascolti registrati in America e in giro per il mondo. Manna dal cielo per gli appassionati fan dello show!

La sigla doveva essere un'altra

Our whole universe was in a hot, dense state. Then nearly fourteen billion years ago expansion started, wait...

Ecco dimenticatevela! In origine la sigla pensata per la serie sui nerd più nerd della TV arrivava direttamente dagli anni '80, per mano di Thomas Holby e il suo titolo era She Blinded me with Science. Che ne dite? Preferite quella attuale o la prima scelta?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.