FOX  

Best of Bartendency: aspettando la seconda stagione

di -

Bartendency ci ha portato in giro per l'Italia alla ricerca del nuovo Molinari Ambassador. Rivivete i migliori momenti della prima edizione dello show.

95 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Il 4 maggio alle 22.45, farà il suo ritorno su FOX con una seconda stagione, Bartendency, lo show che elegge il miglior bartender d'Italia.

Siete pronti a intraprendere un nuovo piacevole tour alla scoperta dello "stivale" per scovare il nuovo Molinari Ambassador, ossia colui che si dimostrerà un vero maestro dell'arte del bartending?

Alessandro Procoli e LaMario sono pronti a visitare i migliori cocktail bar italiani, facendo da giudici a questa avvincente sfida a colpi di shaker.

Ma ripercorriamo cosa è successo nella scorsa edizione...

I migliori momenti della prima edizione di Bartendency

Tutto è iniziato a Napoli dove i due giovani bartender partenopei Marcello Cenere e Alberto Ferraro hanno presentato dei cocktail davvero superlativi. A strappare un pass per la finale è stato Alberto grazie al suo innovativo Ziggy Stardust.

Ci siamo poi spostati a Bologna dove a conquistare i nostri giudici è stato Andrea che ha avuto la meglio su Enrico presentando una sua particolarissima rivisitazione del Mai Tai.

Nel terzo episodio la protagonista è stata la soleggiata Palermo dove a contendersi un posto in finale c'erano Giulia e Otello. L'eccentrico bartender palermitano ha avuto la meglio sulla giovane collega, proponendo un drink davvero originale: il One More.

All'ombra della Mole, nel corso del quarto episodio, abbiamo conosciuto il primo vincitore di Bartendency, Emanuele Bruni, simpaticissimo bartender del Mad Dog di Torino. La sua Sambuca del Conte ha conquistato tutti e gli ha permesso di approdare in finale.

L'ultima tappa è invece stata Milano dove a contendersi l'ultimo posto utile sono stati Loris Melis e Marianna Sicheri Mazzoleni. I bartender meneghini hanno letteralmente stupito i due giudici che hanno deciso di farli volare entrambi in direzione Roma.

Chi sarà il nuovo Molinari Ambassador? Non perdete l'appuntamento con la seconda edizione di Bartendency, da giovedì 4 maggio alle 22.45 in prima assoluta su FOX.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.