Star Wars Force Collection celebra lo Star Wars Day con un nuovo minigioco

di -

Han Solo sarà protagonista di un nuovo minigioco in Star Wars Force Collection. L'inedita avventura in stile Contra celebra lo Star Wars Day del 4 maggio.

La cover ufficiale di Star Wars Force Collection

39 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Come lo giri e lo giochi, il matrimonio tra videogame e il franchise di Star Wars è quasi sempre vincente. 

Se sulle pagine di MondoFox vi abbiamo già segnalato alcuni titoli che ogni fan di Guerre Stellari dovrebbe recuperare, Electronic Arts ha ben pensato di rilanciare alzando il sipario su Star Wars Battlefront 2, sequel dello sparatutto creato da DICE, ora arricchito con un'inedita modalità single player. 

Non solo, anche Konami ha intenzione di omaggiare l'epopea galattica di George Lucas. La compagnia giapponese ha infatti annunciato oggi che Contra è pronto a fare il suo ritorno, giusto in tempo per lo Star Wars Day del 4 maggio, nello sparatutto a scorrimento Operation Going Solo all'interno del celebre videogioco mobile Star Wars Force Collection.

Star Wars Force Collection celebra lo Star Wars DayHDKonami
Contra rivive grazie a Star Wars!

Nel mini-game potremo impersonare Han Solo, atteso anche al cinema con lo spin-off di casa Disney

Per un periodo di tempo limitato tutti i giocatori di Star Wars Force Collection avranno accesso a un mini-game a 4 livelli ispirato al leggendario Contra dove, armati di blaster, vestiranno i panni del mitico personaggio - interpretato da Harrison Ford prima e da Alden Ehrenreich poiattraverso le foreste di Endor e nelle più difese strutture militari imperiali. I giocatori guadagneranno ricompense speciali per aver giocato a questo mini-game.

I premi includono carte da 5-stelle del Lato Chiaro e del Lato Oscuro della Forza che potranno essere utilizzate anche nell'evento Elite Operatives, che si terrà in concomitanza con l'uscita del mini-game.

Nuove carte 5-stelle, dedicate ai celebri personaggi di Star Wars Il Risveglio della Forza Finn e Capitan Phasma, sono in arrivo in Star Wars Force Collection. Le carte di questi due personaggi sono la novità da aggiungere al più presto nel deck di ogni giocatore. Nuove carte 5-stelle dedicate a Lor San Tekka e ai Flametrooper faranno il loro esordio, nelle prossime settimane, in Star Wars Force Collection.

Che la Forza sia con voi!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.