FOX

La Mummia: le trasformazioni di Sofia Boutella in una featurette

di -

La Mummia sarà nelle sale italiane dall'8 giugno 2017. Nel frattempo, Universal ha diffuso una featurette dedicata alle trasformazioni della creatura interpretata da Sofia Boutella.

86 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale italiane de La Mummia, Universal ci mostra le affascinanti trasformazioni della creatura interpretata da Sofia Boutella.

Ahmanet, questo il suo nome, darà non pochi problemi al protagonista dell’avventura, Nick Morton (interpretato da Tom Cruise). In questa featurette, i membri del reparto tecnico del film ci raccontano le varie fasi di trasformazioni fisiche che subisce la giovane donna, destinata a diventare un mostro.

Sofia Boutella è La Mummia (2017)

Come racconta anche il cast, secondo la storia del film, Ahmanet era stata scelta per essere la nuova Regina d’Egitto, finché suo padre non ha deciso di venir meno alla sua promessa, così che la giovane perdesse tutto ciò che aveva sempre voluto. Inevitabilmente, la sua furia l'ha trasformata in un mostro senza scrupoli. 

Come anche per la Mummia del 1999, all’inizio non ci saranno altro che ossa e versi agghiaccianti. Non appena la creatura comincerà a nutrirsi, il suo corpo prenderà forma.

"Sofia era la scelta perfetta", ha ammesso Tom Cruise.

La sua anima è nei suoi occhi, non può nasconderlo. Questo è il suo dono. - Alex Kurtzman, regista

Tom Cruise e Sofia Boutella saranno affiancati da Annabelle Wallis, Russell Crowe, Jake Johnson, Courtney B. Vance.
La Mummia sarà il primo film dell'Universal Monsters Cinematic Universe, un franchise che avrà come protagonisti una serie di film dedicati a mostri, avventure e un horror più classico.

Secondo Alex Kurtzman, ciò che distingue La Mummia (qui il trailer ufficiale) da altri film sui mostri è la storia emotiva che coinvolge la creatura protagonista.
Basterà questo a rendere il film un successo?

In attesa di scoprirlo, ecco uno spot italiano de La Mummia, in uscita nelle sale italiane dall'8 giugno:

Pronti a lasciarvi incantare dalla storia della nuova Mummia? 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.