FOX  

The Big Bang Theory: nuovi contratti per Melissa Rauch e Mayim Bialik

di -

Rivedremo ancora sia Bernadette che Amy nelle prossime stagioni di The Big Bang Theory. Le attrici hanno concluso un nuovo accordo con Warner Bros.

Melissa Rauch e Mayim Bialik

295 condivisioni 12 commenti 5 stelle

Share

Una delle serie comedy più amate e longeve del piccolo schermo, The Big Bang Theory, ha di nuovo l'intera rosa di attori sotto contratto.

Le ultime firme sono state quelle di Mayim Bialik e Melissa Rauch, che hanno siglato con Warner Bros. un nuovo accordo per la loro presenza nelle prossime due stagioni, che potrebbero essere anche quelle finali.

Il problema delle attrici

Secondo gli addetti ai lavori, che hanno riportato a Variety qualche informazione sulle negoziazioni (non confermate da Warner), lo studio pagherà le due attrici 500mila dollari a episodio per un totale di 48 episodi. Mayim Bialik e Melissa Rauch hanno chiesto un adeguamento del proprio cachet a quello degli altri attori, che a loro confronto guadagnavano cifre stellari.

Il rinnovo della serie era stato già annunciato a marzo da CBS, relativamente alle prossime due stagioni.

A quanto pare, il resto del cast - Jim ParsonsJohnny GaleckiKaley Cuoco, Kunal Nayyar e Simon Helberg - ora guadagnerà "solo" 900mila dollari ciascuno ad episodio, rispetto al milione che rastrellavano prima. Ognuno di loro si sarebbe fatto sottrarre 100mila euro a episodio per destinarli alle colleghe, che si erano lamentate per i loro guadagni nettamente inferiori.

L'adeguamento di cachet

Le interpreti di Bernie ed Amy guadagnavano "solo" 175mila-200mila dollari a episodio e avrebbero voluto (comprensibilmente) equità di compenso con gli altri. Non sono arrivate al milione, ma 500mila dollari è comunque un aumento significativo.

Le due attrici si sono sentite "forti" della reazione positiva di pubblico e critica alle loro performance, in modo tale da essere legittimate a chiedere di più. Le due star sono nella serie dalla terza stagione: Mayim Bialik ha ottenuto anche quattro nomination consecutive agli Emmy come attrice non protagonista di commedie per il ruolo di Amy Farrah Fowler, l'inconfondibile fidanzata di Sheldon Cooper.

Melissa Rauch invece è molto amata dal pubblico per il ruolo di Bernadette e per tutte le divertenti gag con Howard.

Entrambe le attrici sono rappresentate dall'agenzia WME.

 Amy e Bernie in laboratorio in The Big Bang TheoryHDCBS
Rivedremo Amy e Bernie anche nelle prossime stagioni

Che ne pensate? Avete voglia di scoprire le prossime avventure dei sei protagonisti della seri di Chuck Lorre?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.