Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, in video il confronto tra il gioco originale e il remake per PS4

di -

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy tra passato e presente. Il remake torna con un nuovo video, che mette a confronto la versione per PSOne con quella per PS4.

Crash Bandicoot salta tra le piattaforme di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

229 condivisioni 1 commento 5 stelle

Share

Il 30 giugno di quest'anno tutti i possessori di una PlayStation 4 potranno vivere o rivivere alcune delle avventure più belle mai apparse sulla prima console Sony. 

Sì perché, come molti di voi già sapranno, è questo il giorno scelto dal publisher Activision per l'uscita di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, remake con grafica moderna dei primi tre capitoli della celebre saga platform creata originariamente da Naughty Dog.

Grazie al certosino lavoro di Vicarious Visions, il "mangiamele" tornerà nella nuova generazione con un comparto tecnico tirato a lucido, mantenendo però tutte le bellezze di gameplay e level design viste negli episodi originali. 

Proprio per farci rendere conto di quanto Crash Bandicoot sia cambiato dal punto di vista squisitamente grafico, publisher e team di sviluppo hanno pubblicato un nuovo video ufficiale, che mette a confronto il secondo capitolo della serie su PSOne con la versione "riveduta e corretta" presente nella raccolta

Il livello preso in esame è Un-bearable (uno dei più "tosti" che i fan ricordino), con tanto di Polar, l'affamato orso gigante diventato - se possibile - ancora più minaccioso!

Il filmato è davvero breve - la durata è di appena 20 secondi -, ma basta e avanza per mostrare al pubblico di videogiocatori che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy non rappresenta un semplice remaster in HD di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 L'Ira di Cortex e Crash Bandicoot 3 Warped. Come puntualizzato dal team Vicarious Visions stesso, si tratta invece di un vero e proprio "remaster plus".

Cosa ve ne pare del lavoro del team di sviluppo mostrato fino ad ora?

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in uscita il 30 giugno

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.