FOX

James Gunn è già all'opera su Guardiani della Galassia 3

di -

Mentre si gode il successo del secondo capitolo, il regista James Gunn è già al lavoro su Guardiani della Galassia 3.

James Gunn parla al fianco di Chris Pratt

156 condivisioni 2 commenti 5 stelle

Share

Guardiani della Galassia 2 deve ancora uscire negli Stati Uniti, ma ha già riscosso un enorme successo al botteghino nelle altre parti del mondo.

In Italia staziona al primo posto del box office e probabilmente andrà a occupare la stessa posizione anche negli USA.

Le avventure di Star Lord, interpretato ancora una volta da Chris Pratt, e dei suoi compagni di avventura sembrano essere molto amate dal pubblico di ogni età.

Il regista di Guardiani della Galassia 2 James Gunn però, non si siede sugli allori ed è già al lavoro sul terzo capitolo.

Ho già parlato con Chris Pratt e Zoe Saldana riguardo il terzo capitolo. Per il momento però voglio prendermi un periodo di pausa dopo aver pensato per così tanto tempo a un procione parlante.

Così ha scherzato il regista con USA Today, riferendosi ovviamente al mitico Rocket Raccoon

Nonostante una meritata vacanza in vista quindi, James Gunn ha già le idee chiare sul terzo capitolo della saga, che dovrebbe chiudere la trilogia.

Visto il successo di Guardiani della Galassia non è da escludere però che potrebbero esserci altri film o qualche incursione dei protagonisti negli altri film Marvel.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.