FoxLife

Kim Kardashian sola al Met Gala, Kanye West è arrabbiato con lei

di -

Continuano i guai per Kim Kardashian e Kanye West. La socialite ha sfilato sola sul red carpet del Met Ball perché il marito ce l'ha con lei per le sue ultime foto in bikini (con cellulite).

Kim Kardashian e Kanye West al Met Gala 2016

55 condivisioni 2 commenti 0 stelle

Share

Gli ospiti che si sono alternati sul tappeto rosso del Met Gala 2017 - qui tutti i look della serata! - non ci hanno di certo fatto annoiare.

Tuttavia, l'assenza di Kanye West non è passata inosservata. Quando Kim Kardashian ha sfilato da sola sul red carpet fasciata nel suo (insolitamente) discreto abito bianco, tutti si sono chiesti come mai - per la prima volta da quando i due sono sposati - il rapper non fosse al suo fianco.

Ormai è risaputo che la coppia non ha attraversato un bel momento. Tra la rapina ai danni di Kim a Parigi e l'esaurimento nervoso di Kanye, per i due l'ultimo anno non è stato affatto semplice.

Di recente le cose sembravano essere gradualmente migliorate, ma gli scatti rubati di Kim Kardashian in Messico con la sorella Kourtney hanno fatto infuriare Kanye West. Sarebbero proprio le foto con cellulite della socialite - che le hanno fatto perdere circa 100mila followers su Instagram - la causa del malcontento del grande assente al Met Gala.

Kim Kardashian da sola al Met Gala 2017HDGetty

Secondo quanto riferito da una fonte al tabloid The Sun, moglie e marito avrebbero discusso pesantemente per le ormai note immagini di Kim in costume. Per Kanye West, quelle foto hanno danneggiato la loro immagine.

Kanye ha aiutato Kim a diventare un'icona fashion e quelle foto hanno rovinato tutto, danneggiando il suo marchio. Il comportamento di Kim Kardashian e di Kourtney ha compromesso la posizione di Kim nel settore.

Kanye West insieme a Kim KardashianHDGetty

Per Kanye - che è ormai anche uno stilista, oltre che un rapper - declinare l'invito dell'organizzatrice del Met Ball, Anna Wintour, è stata una mossa molto rischiosa.

Rischia l'ira di Anna Wintour. Non partecipare è stato un grosso problema perchè potrebbe anche non venire più invitato il prossimo anno. Kanye, però, ha preferito fare quello che si sentiva.

Come andrà a finire tra Kanye e Kim?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.