FoxLife

Susan Sarandon contro Debra Messing, su Twitter e fuori

di -

Continua l'aspro scontro politico tra Debra Messing e Susan Sarandon. Quest'ultima ha accusato la protagonista di Will & Grace di essere "trumpiana" e poco informata sui fatti.

Primo piano di Susan Sarandon e Debra Messing

70 condivisioni 10 commenti 4 stelle

Share

Due rosse talentuose e brillanti, che di certo non se le mandano a dire.

Debra Messing e Susan Sarandon hanno molto in comune apparentemente, ma il loro pensiero politico non potrebbe essere più diverso. Le due attrici battibeccano su Twitter sin dagli inizi dell'ultima campagna presidenziale degli Stati Uniti e la stoccata finale - seppure in modo molto velato - è arrivata proprio in queste ore durante una puntata dello show televisivo Watch What Happens Live! con Andy Cohen.

Come riportato da TheWrap, la Sarandon crede che Debra Messing dovrebbe informarsi prima di parlare di politica (a vanvera, secondo lei).

Facciamo, però, un passo indietro.

Susan Sarandon vs Debra Messing, l'antefatto

La protagonista della serie TV cult Will & Grace - che dovrebbe tornare presto sul piccolo schermo con un revival di 12 puntate - è stata durante le ultime elezioni una fervente sostenitrice di Hillary Clinton che, invece, non ha mai suscitato particolare simpatia in Susan Sarandon.

L'attrice 70enne ha sempre manifestato di avere un'altra preferenza, schierandosi a favore di Bernie Sanders.

Così, lo scorso marzo, Susan non ha esitato a dire la sua nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente MSNBC. Secondo il suo personale punto di vista, la Clinton non avrebbe mai dovuto concorrere alla presidenza.

La Sarandon a quel tempo ha rilasciato alcune dichiarazioni provocatorie, sostenendo che Trump sarebbe stato meno pericoloso per gli Stati Uniti rispetto a Hillary Clinton alla Casa Bianca.

Debra Messing ha reagito così su Twitter:

Susan Sarandon dice che sarebbe meglio avere Trump come Presidente al posto di Hillary. Mi domando se direbbe questo anche se fosse povera, gay, musulmana o immigrata.

L'intrepida Susan ha poi chiarito di non aver alcuna intenzione, con la sua intervista, di esprimere sostegno a favore di Trump e di essere stata fraintesa.

Insomma, si è trattato di una diatriba a colpi di tweet al vetriolo che ha fatto molto discutere.

Cosa pensa Susan Sarandon di Debra Messing

Torniamo a oggi.

Susan Sarandon, ospite di Andy Cohen, ha cercato di mettere a tacere - lo avrà fatto nel modo giusto? - i rumors circa la faida tra lei e Debra Messing, sottolineando il fatto che non ci sia assolutamente nessuna antipatia reale tra le due.

Non ho niente contro di lei a livello personale. Solo che a volte non si informa in modo adeguato, è un po' "trumpiana" in questo senso! Sento il bisogno di dirle: 'Ma tu non hai le informazioni'.

Stando alle parole di Susan, l'ostilità tra le due sarebbe relegata alla sola dimensione social. Anche se...

Sono una tifosa dei Rangers e l'ho vista a molte partite. Non mi ha mai parlato faccia a faccia.

Un'ipotetica reazione di Debra MessingGiphy

Come reagirà Debra?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.