FoxComedy

Jeff Goldblum e Danny DeVito uniranno le forze per una nuova sit-com

di -

Jeff Goldblum e Danny DeVito saranno i mattatori di una nuova sit-com di Amazon Studios. Secondo le prime informazioni, i due interpreteranno una sorta di Simon & Garfunkel.

Jeff Goldblum e Danny DeVito in due occasioni ufficiali

26 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Una nuova sit-com sta per arrivare sul piccolo schermo e avrà per protagonisti due "mostri sacri" di Hollywood.

Secondo quanto riporta Entertainment Weekly, Amazon Studios sta sviluppando una serie comica a tema musicale con Jeff Goldblum e Danny DeVito.

La divisione dedicata all'intrattenimento della celebre azienda di commercio elettronico USA al momento non ha condiviso molte informazioni, ma quelle che ha rilasciato fanno ben sperare i fan dei celebri attori e gli spettatori in cerca di uno show divertente.

La sit-com con Jeff Goldblum e Danny DeVito: tutte le informazioni

La storia di Simon & Garfunkel in un universo alternativo. Entertainment Weekly definisce così la nuova sit-com ancora senza titolo di Amazon Studios, che vede Jeff Goldblum e Danny DeVito nei panni di due musicisti obbligati dagli eventi a lavorare di nuovo insieme, dopo anni di reciproca indifferenza.

Si tratta di un paragone azzardato (e forse irrispettoso), dal momento che Paul Simon e Art Garfunkel sono due icone della musica leggera e alcune loro canzoni - come The Sound of Silence, The Boxer e Mrs. Robinson - sono dei veri e propri classici?

Difficile dirlo in base alla (breve) sinossi ufficiale, ma di certo la storia si annuncia interessante:

Un iconico duo musicale del passato, composto da Matt Downey (Jeff Goldblum) e Arlo Finkleman (Danny DeVito), è costretto a riunirsi nonostante il disprezzo e il livore che ciascuno prova per l'altro. Nel tentativo di riconciliarsi, i due talentuosi ma testardi artisti chiedono aiuto alle persone che riescono a volere loro bene benché siano una coppia di incredibili idioti. [Matt e Arlo si rivolgono così a, n.d.r.] mogli, ex mogli, figli, manager, amici e amanti, che si rivelano geniali, irritanti e adorabili in modo frustrante, proprio come loro.

Jeff Goldblum sul red carpet a un eventoHDGetty Images
Jeff Goldblum al GQ Man of the Year Party del 2016

La sit-com - che sarà composta da episodi di 30 minuti - porta la firma dell'autore veterano de I Simpson Tim Long ed è prodotta da Danny DeVito e da suo figlio Jake, insieme a Brian Grazer e Francie Calfo di Imagine TV.

Il coinvolgimento nel progetto dell'interprete del Pinguino in Batman - Il Ritorno ha riportato d'attualità le voci secondo cui potrebbe abbandonare il set di It's Always Sunny in Philadelphia, ma secondo Entertainment Weekly per il momento l'attore è ancora "completamente impegnato" a interpretare Frank Reynolds.

Anche Jeff Goldblum porterà avanti il nuovo impegno in parallelo ai precedenti, tra cui il ruolo di Gran Maestro in Thor: Ragnarok e quello di Ian Malcolm in Jurassic World 2.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.