FOX

Blade Runner 2049, un intenso teaser prima del trailer

di -

L'attesa per il nuovo trailer è alle stelle!

310 condivisioni 6 commenti 5 stelle

Share

Oggi, lunedì 8 maggio 2017, verrà rilasciato un nuovo trailer di Blade Runner 2049 e, per rendere tutto più eccitante, è stato rilasciato un breve teaser del film. Il protagonista delle sequenze più intense è Ryan Gosling nei panni del blade runner K, ma si intravedono anche Harrison Ford - che tornerà nel ruolo di Rick Deckard - e l'ignoto personaggio interpretato da Robin Wright.
A giudicare dalle sue parole, sembra che si tratti un qualche ufficiale della polizia di Los Angeles in cui milita K.

C'è un ordine per tutte le cose. È così che facciamo qui.
- Robin Wright (Blade 2049)

Nel teaser vediamo un Ryan Gosling in piena azione e in alcuni momenti è coperto di sangue. Non sappiamo se si tratti del suo o di qualche replicante "ritirato".

Nel frattempo cresce l'attesa per il nuovo trailer, in uscita oggi dopo una sessione di domande e risposte su Facebook Live con Ryan Gosling, Harrison Ford e il regista Denis Villeneuve. L'evento online avverrà alle 18.00 circa ora italiana.

Del film, attesissimo sequel del capolavoro del 1982, non si sa ancora molto. La sinossi ufficiale è la seguente.

Dopo trent'anni dai fatti del primo film di Ridley Scott, un nuovo blade runner, l'agente dell'LAPD K (ryan Gosling), scopre un segreto dimenticato che ha il potenziale di gettare ciò che resta della società nel caos. La scoperta di K lo spingerà a cercare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner scomparso da 30 anni.

Nell'attesa, ti invitiamo a dare un'occhiata agli ultimi character poster rilasciati: i toni caldi di Deckard si oppongono direttamente ai toni freddi di K. Sarà così anche nel film?

Blade Runner 2049, prodotto da Ridley Scott, è stato diretto da Denis Villeneuve annovera nel cast, oltre ad Harrison Ford e Ryan Gosling, anche Robin Wright, Jared Leto, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Mackenzie Davis e Dave Bautista.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.