FoxLife  

Le guest star di Sex and the City che probabilmente non ricorderete

di -

Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte in 6 stagioni hanno condiviso gioie e dolori con amanti e amici, anche parecchio celebri. Eccone alcuni...

Alanis Morissette è Dawn nella terza stagione di Sex and the City

98 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Che l'amiate o l'odiate, non potete negare che Sex and the City sia una delle serie più iconiche degli anni '90 (e in generale) e la storia di Carrie Bradshaw, la giornalista più glamour della TV, è diventata ben presto un cult.

In 6 stagioni e quasi dieci anni di programmazione (oltre ai due film, e al prossimo in arrivo) di relazioni, flirt e partner occasionali se ne contano a centinaia, e tra alcuni di loro si nasconde anche qualche volto piuttosto celebre.

Oltre a Donald Trump, tanti tra attori e cantanti si sono intrattenuti nella Grande Mela con Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte.

Li ricordavate tutti?

Sex and the City: tutti gli ospiti celebri

Alanis Morissette

Stagione 3, episodio 4: da sempre la serie è sinonimo di libertà ed emancipazione. Dawn, bisessuale con compagno al seguito, incontra Carrie ad una festa di compleanno e non ha nessun problema a baciarla davanti a tutti, anche se per gioco. Una delle cantautrici più importanti degli anni '90 appare dunque nelle vesti di una donna consapevole delle sue scelte sessuali, proprio come le nostre quattro eroine. Sarebbe stato ironico il contrario. Don't you think?

John Slattery

Stagione 3, episodi 1 e 2: Poteva mancare un importante esponente della scena politica newyorkese tra le prede di Carrie? Certo che no. Archiviata (momentaneamente) la love story con Big, la bionda scrittrice inizia a frequentare Bill Kelley, impegnato, affascinante, un degno erede del suo grande e celebre ex. Ma anche una donna così libertina e libera come miss Bradshaw ha i suoi limiti, che vengono a galla non appena Bill le rende note alcuni suoi feticismi sessuali. Direste mai "Sì, lo voglio!" a un uomo che ama il pissing? Meglio continuare a cercare.

Geri Halliwell

Stagione 6, episodio 10: poteva mancare un pizzico di Girl Power! In Sex and the City? Ovviamente no. Messa la parola fine alla girl band più famosa della storia della musica pop Geri Halliwell, alias Phoebe, si concede un momento di relax in quel di New York, in una delle giornate più calde dell'anno. La povera Samantha non sembra essere stata invitata al party esclusivo al SoHo House ma, da gran signora, nasconde benissimo l'invidia e saluta l'amica britannica in men che non si dica.

Curiosità: Nel 2008 fu offerto un cammeo anche a Victoria Beckham, il cui ruolo di Posh Spice ben si prestava alle atmosfere super patinate del primo film tratto dal franchise. A causa della re-union delle Spice Girls, però, la cantante dovette declinare l'invito.

David Duchovny

Stesso episodio ma cammeo leggermente diverso. Dopo ben 18 anni Carrie si imbatte quasi per caso in Jeremy, la sua fiamma ai tempi del liceo. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando la loro storia non verrà messa in discussione a causa dei problemi mentali di lui. E vi pare poco?!

Matthew McConaughey

Stagione 3, episodio 13: Carrie è ormai una scrittrice di grande successo. Le sue storie appassionano e divertono non solo le donne di tutta New York ma anche Hollywood. Tant'è che, quando si palesa la possibilità di trasformare i suoi articoli in un film, nemmeno Matthew McConaughey si tira indietro, interessato più che mai a recitare nel ruolo di Mr.Big.

Curiosità: la scena in questione era stata scritta pensando ad Alec Baldwin che poi rifiutò. Fu dunque proposta a George Clooney prima e a Warren Beatty poi, ma nessuno dei due volle saperne.

Sarah Michelle Gellar

Stesso episodio, Fuga dalla città. Mentre le ragazze si godono il divertimento che Los Angeles ha da offrire, Carrie si imbatte in DebbieSarah Michelle Geller - una delle sue lettrici più devote.

Ne volete altri?

Bradley Cooper e la rockstar Jon Bon Jovi hanno fatto capolino nella seconda stagioneHugh Hefner ha ospitato le quattro ragazze nella sua incredibile magione in quella successiva. Lucy Liu, nei panni di se stessa, è stata una delle clienti dell'agenzia di PR di Samantha e la super modella Heidi Klum ha aiutato a rendere ancora più celebre una delle scene più divertenti dell'intero show.

Heidi Klum sfila in un episodio Sex and the City

E la lista potrebbe davvero continuare all'infinito.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.