FOX  

American Horror Story 7: uno sketch per la stagione sulle elezioni USA

di -

Tra elefanti demoniaci ed elezioni presidenziali, ecco tutto quello che sappiamo sulla settima stagione di American Horror Story.

Ryan Murphy condivide uno sketch della prossima stagione di American Horror Story

122 condivisioni 4 commenti 5 stelle

Share

Ryan Murphy è appena approdato su Instagram! Lo showrunner ha dunque deciso di inaugurare il suo nuovo account regalando ai suoi fan alcune anticipazioni sulla nuova stagione di American Horror Story.

American Horror Story Season 7 tease.

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Lo spaventoso disegno realizzato dal prolifico autore pare essere stato condiviso per anticipare i temi della settima incarnazione del franchise. Cosa avrà a che fare uno spaventoso elefante con le prossime elezioni americane?

Davvero difficile azzardare una risposta.

American Horror Story: cosa sappiamo sulla settima stagione?

Qualche informazione sommaria e nulla di concreto, ahinoi.

Se, a differenza di Roanoke, Murphy aveva tranquillizzato i fan assicurando che ogni informazione sulla stagione sarebbe stata condivisa prima della messa in onda, ad oggi ciò che sappiamo è davvero poco.

Il tema

Horror ovviamente, ma in versione leggermente allegorica e non splatter come in passato. American Horror Story 7 racconterà delle ultime elezioni americane, ma né Donald Trump né Hillary Clinton saranno i personaggi centrali delle vicende. Non sappiamo ancora quando scoprire la verità, ma pare che le riprese siano già ufficialmente iniziate.

Il cast

Evan Peters nella prima stagione di American Horror Story

Come sempre, una nuova stagione coinciderà con tanti ritorni celebri e alcuni esordi di spessore. Se Jessica Lange, Kathy Bates, Angela Bassett (perfino Lady Gaga) hanno ritrovato - e rinnovato - la loro fama grazie agli episodi precedenti, questa volta sarà il turno di Billie Lourd cercare di fare il salto di qualità. Tra le conferme, invece, non potevano mancare di certo due capisaldi: Sarah Paulson ed Evan Peters.

Il crossover?

Si è parlato si di una stagione dalle tinte politiche, ma anche di un crossover tra Murder House e Coven, che potrebbe segnare anche un gradito ritorno. Che sia questa, in realtà, la settima stagione in arrivo di American Horror Story? Non solo, oltre alla settima, sono già confermate la stagione otto e la numero nove, oltre alla seconda e alla terza di American Crime Story.

Si aggiungono all'appello Feud e un nuovo show in dirittura d'aiuto.

Che con tutto questo lavoro Murphy stia iniziando a fare un po' di confusione?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.