FoxLife

Quando partorirà Beyoncé? Tutti gli aggiornamenti!

di -

È senza ombra dubbio la gravidanza più social di sempre. Dal momento dell'annuncio ad oggi, Beyoncé non manca di aggiornare i suoi fan sul suo profilo Instagram. Il momento tanto atteso sta per arrivare?

Beyoncé incinta di due gemelli. Quando partorirà?

48 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Era lo scorso febbraio quando Beyoncé annunciò a sorpresa su Instagram di essere in dolce attesa. Due gemellini in arrivo per lei e suo marito Jay Z.

Una notizia sensazionale da 11 milioni di like e una gravidanza destinata a diventare l'evento social dell'anno (scusa Chiara).

Negli ultimi mesi la cantante non ha mancato di condividere con i suoi tantissimi fan scatti e video creati ad hoc per narrare l'evolversi della gestazione più glamour del 2017, ma negli ultimi giorni sul web iniziano a circolare voci di un possibile parto. Conosceremo ben presto l'identità dei gemellini Carter-Knowles?

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

La gravidanza gemellare di Beyoncé sta per terminare?

Pare proprio che negli scorsi giorni Queen Bee e consorte si siano recentemente trasferiti presso una villa nelle vicinanze del Cedars Siani Hospital di Los Angeles, luogo dove i due pargoletti potrebbero ben presto vedere la luce.

Le stesse voci, riprese anche dal New York Magazine, confermano un probabilissimo parto cesareo per la cantante.

Dopo la primogenita Blu Ivy, nata nel 2012, arriveranno due nuove femminucce, o sarà la volta del primo maschietto?

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Tenete dunque costantemente a portata di mano i vostri smartphone e sempre sotto osservazione i vostri profili Instagram.

Quando Beyoncé pubblicherà una nuova foto, con molta probabilità si tratterà del primo scatto dei suoi bambini.

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

La festa della mamma di quest'anno ha già incoronato la sua Regina!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.