FoxCrime  

Bones: 5 curiosità su Emily Deschanel

di -

Emily Deschanel è la splendida Temperance Brennan di Bones ma lontano dal set nasconde qualche segreto. Scoprili tutti qui.

L'attrice Emily Deschanel

168 condivisioni 6 commenti 4 stelle

Share

Emily Deschanel è un'apprezzata attrice hollywoodiana ma per tutti i fan di Bones rimarrà sempre la dolcissima Temperance Brennan. Insieme a Booth formano una coppia formidabile, infallibili sul lavoro e uniti indissolubilmente lontano dal loro laboratorio.

Lontano dal set però l'attrice è semplicemente Emily, con la sua famiglia, i suoi hobby e le sue abitudini quotidiane. Siete curiosi di conoscerla un po' meglio?

5 curiosità sull'attrice Emily Deschanel

Il marito dell'attrice, David Hornsby

Nel 2010 è convolata a nozze con David Hornsby, famoso per il ruolo in It's Always Sunny in Philadelphia. Dalla loro relazione sono nati due figli: Henry Lamar nel 2011 e Calvin nel 2015.

L'attrice sul red carpet di FOX
L'attrice sfila sul red carpet

In occasione del lancio del libro di Thanking the Monkey: Rethinking the Way We Treat Animals di Karen Dawn, l'attrice ha ammesso di essere vegana convinta. È sempre stata contro i maltrattamenti verso gli animali e crede che mangiare solo vegetali possa concretamente aiutare l'ambiente.

Le due sorelle Deschanel, Emily e Zooey

È stata nominata ai Teen Choice Awards nel 2007 per il suo ruolo di Temperance Brennan in Bones. Quell'anno però non portò a casa la statuetta!

Temperance Brennan in una scena di Bones

Fin dalla tenera età ha sempre praticato arti marziali, nello specifico karate. Occhio Booth, non far arrabbiare Emily Deschanel.

Emily e Zooey Deschanel da giovani

E se vi dicessimo che avete sempre sbagliato a pronunciare il suo cognome? Si pronuncia “Dèiscianel”, con l’accento sulla prima sillaba. Le sorelle Emily e Zooey (Jess di New Girl) ringraziano!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.