FoxCrime  

Il ritorno di Derek Morgan: le foto dal set di Criminal Minds

di -

Il ritorno tanto atteso sta per diventare realtà. Ecco le prime "foto rubate" dal set di Criminal Minds con il muscoloso agente Morgan.

1129 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Signore e signori, Derek Morgan è tornato!

Ad essere precisi, sta per tornare, perché gli americani avranno il piacere di rivederlo in azione mercoledì. Noi italiani invece dovremo aspettare il 2 giugno quando l'episodio verrà trasmesso da FoxCrime.

Il ritorno di Derek Morgan in Criminal Minds

Morgan aveva lasciato lo show al termine della stagione 11 con un episodio d'addio che molti fan difficilmente dimenticheranno. Erano in tanti a chiedere il suo ritorno e finalmente CBS ha accettato la loro richiesta, come avevamo annunciato due mesetti fa.

Il muscoloso agente della BAU è pronto a rimettere piede nel distretto vicino ai suoi colleghi di sempre, Rossi, Prentiss, JJ e soprattutto la sua bambolina Garcia.

E non finisce qui, perché sempre dall'America arriva la notizia che nel finale di stagione anche Reid uscirà finalmente di prigione tornando a pieno regime nella BAU.

Il Signor Graffio iniziare a sentire il fiato sul collo del team di Rossi. Riusciranno a catturare il pericoloso killer?

Non perdete Criminal Minds, ogni venerdì alle 21.55 in prima assoluta su FoxCrime.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.