Assassin's Creed Origins, la prima immagine appare online

di -

In attesa dell'annuncio ufficiale, la rete regala la presunta prima immagine in-game di Assassin's Creed Origins, prossimo capitolo della saga Ubisoft.

L'eroe di Assassin's Creed Unity in azione

0 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

L'Electronic Entertainment Expo si avvicina a passi da gigante, così come le conferenze pre-fiera di tutti i principali attori del settore videoludico

La kermesse più attesa dell'anno aprirà i battenti la seconda settimana di giugno, e già da ora promette faville. Non è infatti inusuale imbattersi in questo periodo in rumor piuttosto golosi, che anticipano quello che probabilmente andremo a vedere sul palco di Los Angeles

All'appello non poteva di certo mancare il prossimo capitolo di Assassin's Creed. Dopo un anno di assenza dalle scene e un controverso film con Michael Fassbender, Ubisoft si prepara infatti a svelare la prossima iterazione della sua celebre avventura storica, rinnovata nella formula e nelle meccaniche.

E se solo una manciata di giorni fa abbiamo scoperto che il titolo potrebbe chiamarsi Assassin's Creed Origins, essere ambientato in Egitto e vantare la presenza di due personaggi giocabili in location open world, oggi i principali portali di gaming hanno pubblicato quella che potrebbe essere la prima immagine in-game del progetto della compagnia d'Oltralpe

Il nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita HDReddit
La presunta prima immagine in-game di Assassin's Creed Origins

L'immagine, visibile poco più sopra in questo stesso articolo, andrebbe quindi a confermare il ritorno delle sessioni a bordo di imbarcazioni, proprio come suggerito dalle ultime voci di corridoio. Non solo, secondo un insider utente di Reddit, Assassin's Creed Origins andrà ad unire - su PlayStation 4, Xbox One e PC - elementi tradizionali della serie con feature di gioco che abbiamo visto introdotte in Black Flag, quarto capitolo principale della saga.

Origins, infine, dovrebbe includere al suo interno anche alcune sequenze ambientate ai giorni nostri, mentre il motore grafico utilizzato dal team di sviluppo dovrebbe essere una versione rivisitata del precedente Anvil Engine.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali da Ubisoft per scoprire tutta la verità sul futuro di Assassin's Creed.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.