FoxLife

No Hero di Elisa per celebrare la forza delle donne di FoxLife!

di -

Il travolgente e potente successo di Elisa, No Hero, in un videoclip esclusivo dedicato al ritorno di due attese serie su FoxLife: Empire e Scandal.

69 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Forza, determinazione e coraggio nel volersi bene contro tutte le avversità. Sono parole forti e travolgenti quelle di Elisa, parole che emozionano e che ci spingono a lottare per l'affermazione dell'amore universale, quello tra fratelli, amici, innamorati o semplicemente quello dimostrato nei confronti di una persona in difficoltà:

...non posso saltare sui palazzi, non sono un'eroe, ma l'amore può fare miracoli...

Per questo abbiamo scelto No Hero in questo video che annuncia il ritorno di due serie molto attese su FoxLife: Empire e Scandal. Due serie che hanno come protagoniste donne molto forti che non si lasciano abbattere facilmente.

E la canzone è perfetta, con la sua vitalità e potenza, a fare da sfondo alle coinvolgenti scene tratte dalle due serie.

Un evento unico alla scoperta del mondo artistico di Elisa

Photo by Massimo Dalla Barba

Una voce raffinata, esplosiva e grintosa, la cantautrice de Gli Ostacoli Del Cuore, Dancing e di altri grandissimi successi arriva su FoxLife con il suo ON Tour, mercoledì 24 maggio alle 21:10.

Più di 3 milioni di copie vendute, decine di singoli in cima alle classifiche musicali e radiofoniche, una sfrenata passione per la musica e tantissimi premi e riconoscimenti a livello mondiale. Scopriremo di più sulla vita dell'artista e sulla sua spettacolare carriera grazie all'esclusivo docu-film realizzato per FoxLife.

Un disco ON definito dalla cantautrice irrompente e molto fisico che non poteva che chiamarsi così per l'effetto che le procura, connessa e accesa, e per il risultato finale che vuole trasmettere al suo pubblico: una carica di positività.

Photo by Massimo Dalla Barba

I brani di ON saranno valorizzati nello spettacolo attraverso immagini, luci e movimenti, per rendere il tutto una performance completa che coinvolga tutti, visto che lo show comprende anche buona parte dei suoi più grandi successi come: Stay, Eppure Sentire..., Together fino ai più recenti L'Anima Vola e A Modo Tuo.

Spazio, inoltre, sarà dato alla parte più privata dell'artista, ad esempio durante la composizione delle musiche o durante le pause dal lavoro. Una visione inedita che vi conquisterà, un viaggio da 50 minuti tutto da scoprire e da ascoltare.

L'ON Tour e il mondo di Elisa, vi aspettano in esclusiva assoluta su FoxLife mercoledì 24 maggio alle 21:10!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.