FoxLife

The Rock alla Casa Bianca? L'attore potrebbe candidarsi come Presidente USA

di -

The Rock approderà alla Casa Bianca? Potrebbe non essere uno scherzo come si pensa? Ecco cosa sappiamo su questa eventualità.

Un primo piano di The Rock

2031 condivisioni 120 commenti 5 stelle

Share

The Rock sta aprendosi un varco verso la presidenza degli Stati Uniti?

Sembra assolutamente assurdo, ma potrebbe essere non così lontano dalla verità. L'attore e sex symbol - è stato eletto dalla rivista People come l'uomo più sexy del mondo - ha rivelato a GQ di non scherzare affatto riguardo i propri piani per il 2020.

I progetti di The Rock

In altre parole, se non avviene in questo lasso di tempo una guerra nucleare o un colpo di stato, tra qualche anno potremmo vedere Donald Trump effettuare il passaggio di consegna a The Rock.

Sentite cos'ha confessato l'attore del reboot di Baywatch, in uscita il 1 giugno nelle sale italiane.

Penso ci sia una reale possibilità. Da un anno il desiderio sta aumentando sempre di più. Ho provato una grande serietà, un senso di responsabilità che mi ha fatto tornare a casa e pensare 'Lasciatemi ripensare con cura la mia risposta ed essere sicuro che la risposta sia veritiera e rispettosa'.

The Rock con i bambini in spiaggiaHDGQ
The Rock sarà il prossimo Presidente?

Cosa pensa The Rock dell'operato di Donald Trump?

L'attore 45enne, nel corso dell'intervista a GQ, ha anche affrontato il delicato tema della chiusura delle frontiere e della politica trumpiana nei confronti dell'immigrazione.

Sono completamente in disaccordo. Credo molto nella sicurezza nazionale ma non penso che si debbano interdire gli immigrati. Io credo nell'accoglienza. La nostra nazione è stata costruita per questo e continua a essere forte per questo.

The Rock non si è neanche trattenuto sul rivelare la propria opinione a proposito dell'operato di Donald Trump.

Donald Trump in una foto recenteHDGetty Images
Donald Trump passerà il testimone a The Rock?

Penso avremmo bisogno di una leadership migliore. Io vorrei vedere una leadership migliore. Quando c'è un disaccordo, e hai un grande gruppo di persone con cui sei in disaccordo (ad esempio i media) mi sento come se mi informassero che io potrei fare meglio.

L'attore sembra davvero serio e attento ai problemi del proprio paese.

Tutti abbiamo i problemi e tutti dobbiamo lavorare un sacco per eliminare questa m**. Penso che una delle più grandi qualità di un leader sia riuscire a non tagliare fuori nessuno.

The Rock in completo eleganteHDGetty Images
The Rock prossimo Presidente?

The Rock e i suoi sostenitori

The Rock in versione Presidente godrebbe di molti fan. A parlare bene di lui, ad esempio, è stato il Presidente di NBC Universal, Ron Meyer, come riporta E!Online.

Penso che se si focalizzasse sul diventare Presidente, probabilmente lo diventerebbe. Non c'è niente che lui non possa fare.

E Meyer sa cosa farebbe se fosse chiamato a votare.

Voterei per lui senza neanche un dubbio.

Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Dwayne Johnson a capo degli Stati Uniti tra qualche anno?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.