FoxLife

Olivia Wilde su Instagram con un nuovo look

di -

In vista del suo ormai prossimo debutto a Broadway, Olivia Wilde ha deciso di mostrare ai followers di Instagram il suo nuovo colore di capelli: l'attrice è diventata una mora super sexy!

Olivia Wilde prima e dopo

22 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Dimentichiamoci della sua chioma bionda, almeno per un po'.

Olivia Wilde - diventata mamma per la seconda volta ormai da qualche mese - ha tagliato ancora i suoi capelli e ha stravolto completamente il suo look, passando al lato oscuro dei capelli neri.

D'altra parte, non è la prima volta per Olivia: la bionda attrice, infatti, sfoggiava una lunga capigliatura color cioccolato ai tempi della sua partecipazione alla serie TV Dr. House!

A dare notizia ai fan del suo makeover è stata proprio la Wilde, condividendo un selfie su Instagram.

Dark times call for dark hair. #1984play

A post shared by Olivia Wilde (@oliviawilde) on

"I periodi bui richiedono capelli scuri" ha commentato Olivia Wilde, che non allude di certo alla sua vita privata.

Questo cambiamento è motivato esclusivamente da esigenze di copione. Il prossimo giugno, infatti, Olivia debutterà a Broadway con la trasposizione teatrale di 1984 di George Orwell, al fianco di Tom Sturridge.

I fan sembrano gradire il nuovo look della loro beniamina e le stanno manifestando la loro approvazione con commenti entusiasti e like.

Questo è un momento molto fortunato per l'attrice di Vinyl - chi non ricorda il suo nudo integrale? - che ha preso parte negli ultimi anni a molte altre produzioni per il cinema e per la TV di successo.

Chissà come saranno orgogliosi di lei il compagno Jason Sudeikis e i piccoli Otis e Daisy!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.