FoxLife  

Quattro matrimoni: tra la festa sul tram e la cerimonia senza scarpe!

di -

Nella puntata di Quattro matrimoni di ieri sera i protagonisti sono stati due spose e... due sposi. Chi si sarà aggiudicato la luna di miele presso il resort di Eden viaggi in Kenya? Ecco le clip!

16 condivisioni 2 commenti 0 stelle

Share

La settima puntata di Quattro matrimoni in italia è andata in onda ieri sera: abbiamo conosciuto Happy, Danila, Silvio e Marco.

Infatti, come vi avevamo già anticipato, la puntata di ieri sera ha visto sfidarsi quattro sposi, di cui due uomini e due donne. 

Solo uno, però, si è aggiudicato una luna di miele in Kenya presso il Watamu Beach village di Eden Viaggi.

Tra un matrimonio tradizionale e uno completamente anticonvenzionale, quale avreste scelto?

I voti degli sposi di ieri hanno premiato la creatività del matrimonio di Danila e Arvinder, coppia affiatata e innamorata che si è conosciuta a Londra, proprio quando lei era in procinto di ripartire.

Nonostante si trattasse di un matrimonio con ricevimento ben lontano dalle tradizioni e dagli stereotipi, possiamo dire che gli altri tre invitati si sono (quasi) tutti divertiti.

Le peggiori wedding cake del secolo!

Vota

Inaspettatamente Silvio, soprannominato 'er viperetta' dagli altri tre sposi, si è lanciato in danze sfrenate, mettendo da parte il suo piglio a tratti presuntuoso.

Gli altri, però, non hanno avuto alcun dubbio quando si è trattato di scegliere un soprannome!

Il suo matrimonio, però, contro ogni aspettativa si è rivelato piuttosto deludente per gli sposi invitati...

Di tutt'altri toni è stato il matrimonio di Danila: la sposa, per la festa di ricevimento del suo matrimonio, ha scelto una location piuttosto movimentata: un tram!

Ma che non si trattasse di un matrimonio tradizionale è stato evidente sin da subito, dalla scelta del vestito della sposa e dal particolare dettaglio del bouquet...

L'appuntamento con l'ottava puntata di Quattro matrimoni in Italia 4 è per mercoledì prossimo alle 21:10 su FoxLife!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.