[Spoiler!]

Injustice 2, il primo capitolo della storia si mostra in video

di -

In uscita il 18 maggio su PS4 e Xbox One, Injustice 2 torna a stuzzicare i fan degli eroi e dei villain di casa DC Comics con un nuovo video. Attenzione, la clip contiene piccoli SPOILER sulla trama del gioco.

Una GIF mostra Superman e Batman in azione in Injustice 2

0 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Il countdown è quasi giunto al termine. 

Il prossimo 18 maggio tutti i possessori di PlayStation 4 e Xbox One potranno finalmente lanciarsi nelle arene di Injustice 2, picchiaduro ''supereroisitco'' realizzato da NetherRealm Studios, gli stessi autori della saga di Mortal Kombat. 

Un titolo, il sequel di Injustice: Gods Among Us, che metterà gli uni contro gli altri supereroi e supercriminali dell'universo DC Comics, permettendoci di dare vita a intensi scontri offline e online a suon di combo e superpoteri. 

E se il team di sviluppo e il publisher Warner Bors. Interactive Entertainment continuano a stuzzicare il nostro appetito di beat 'em up con la pubblicazione di trailer e informazioni a cadenza quasi quotidiana, oggi è la rete a ''vomitare'' un video che potrebbe fare gola ai più curiosi. 

Il filmato visibile poco più sotto in questo stesso articolo mostra infatti il primo capitolo dello Story Mode di Injustice 2. Naturalmente la clip di circa 14 minuti contiene evidenti spoiler sulla trama del videogame, dunque la visione è sconsigliata a chi non ha intenzione di rovinarsi la sorpresa.

Attenzione! Possibili spoiler!

Tra gli eventi presenti nel video ''leakato'' online, abbiamo, tra gli altri, la distruzione di Krypton e la rottura tra Bruce e Damian Wayne, con tanto di tradimento di Robin ai danni di Batman.

Intanto l'esperienza di Injustice 2 si fa sempre più grande. Da alcuni giorni il titolo è approdato anche su iOS e Android in versione mobile - lo abbiamo inserito tra i videogiochi mobile più caldi del mese di maggio -, mente il team di sviluppo ha deciso di aprire agli eSport con la Injustice 2 Championship Series 2017, programma mondiale espressamente pensato per i videogiocatori professionisti e realizzato in collaborazione con ESL, Gamelta eSports Professional League, GameStop, PlayStation 4 e Twitch.

Injustice 2 per PS4 e Xbox One

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.