FOX

Deadpool 2: Josh Brolin si prepara al ruolo di Cable

di -

Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2. L'attore si allena per prepararsi al suo nuovo ruolo.

Un'ironica immagine di Ryan Reynolds nei panni di Deadpool

317 condivisioni 1 commento 4 stelle

Share

Come abbiamo già annunciato, Josh Brolin è stato ingaggiato per il ruolo di Cable nel nuovo sequel di Deadpool.

I nomi dei candidati erano tanti e molti anche noti: Russell Crowe, Brad Pitt, Michael Shannon, perfino David Harbour di Strange Things ed altri. Ma alla fine l'ha spuntata Josh Brolin. E un simpatico video pubblicato da Nerdist annuncia la scelta dell'attore per il ruolo del mutante con i poteri telepatici e telecinetici:

L'attore è stato ingaggiato soltanto da un mese, ma non perde tempo: ha iniziato ad andare in palestra, segue una dieta specifica e presto sarà pronto per il ruolo di Cable. E i risultati infatti si vedono. Risultati che l'attore posta su Instagram:

Cable sta arrivando, partendo da zero. Innanzitutto ripulendo il corpo da ciambella che è difficile che lui abbia. Niente zucchero. Niente pane. Niente pasta. Il ruolo è in costruzione. Sono incazzato.

Questo "vecchio ragazzo" mi deve delle ciambelle! E non sto parlando di Goonies! Ma seriamente! @joshbrolin Mi devi delle ciambelle!

Il film di David Leitch è in pre-produzione e sarà pronto per il 2018. E naturalmente vedrà il ritorno del protagonista Ryan Reynolds.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.