FoxLife

Gwyneth Paltrow e Chris Martin insieme su Instagram, si festeggia il compleanno di Apple

di -

Sono la dimostrazione del fatto che due ex possano andare d'amore e d'accordo: Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno festeggiato in famiglia il 13esimo compleanno della loro primogenita, la bellissima Apple!

Gwyneth Paltrow e Chris Martin con i loro figli

299 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Non è un mistero che Gwyneth Paltrow e Chris Martin siano diventati grandi amici dopo il divorzio.

La coppia si è lasciata nel 2014 - il frontman dei Coldplay ha anche sofferto di depressione subito dopo la rottura - e sembra funzionare meglio ora che i due sono solo amici rispetto a quando erano marito e moglie.

Il divorzio è stato ufficializzato circa un anno fa, facendo mettere il cuore in pace a chi continuava a sperare in un loro riavvicinamento. Gwyneth e Chris continuano ad essere molto uniti, complici anche i loro due figli, Moses (11 anni) e Apple.

Proprio in occasione del 13esimo compleanno della loro primogenita, la famiglia Martin-Paltrow si è riunita per festeggiare.

Come riportato da E!Online, Apple ha spento le sue candeline al Museo del Gelato di Los Angeles!

Best Apple's birthday/Mother's Day EVER at the @museumoficecream 🍦🎂🍏@autumncomm SO FUN #goopgo #dtla

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Mamma Gwyneth - di recente alle prese con un nuovo prestigioso progetto editoriale - ha condiviso su Instagram una tenera clip video della sua famiglia. Gli ex coniugi appaiono felici e sorridenti in compagnia dei loro due figli, a loro volta sereni e divertiti.

L'attrice ha anche rivolto un pensiero speciale alla sua bambina, che sta crescendo giorno dopo giorno assomigliandole sempre di più.

Felice 13esimo compleanno a te, meraviglioso essere umano. Illumini ogni stanza, il mio cuore, il mondo. Tu sei tutto, ti adoro.

HAPPY 40th BIRTHDAY to the best daddy in the world!!! We 💖you so much!

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Auguri, Apple!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.