FoxAnimation

Pixar, guarda il video che celebra la festa della mamma!

di -

In attesa del nuovo film d'animazione Coco, in casa Pixar si celebra la festa della mamma con un piccolo tributo strappalacrime.

21 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

La mamma è sempre la mamma. Che sia in un film d’animazione o nella vita reale, la mamma è la figura più importante della nostra vita e Pixar sottolinea questo messaggio realizzando un piccolo video tributo.

In un minuto scarso, il video ripercorre i rapporti madre-figlio più significativi degli ultimi anni. Merida in Ribelle – The Brave è una ragazzina fuori dalle righe che riscopre l’importanza della madre dopo aver compromesso il loro rapporto.

Riley, la protagonista del premio Oscar Inside Out, deve rapportarsi sin da bambina con emozioni differenti, ma è con il supporto indispensabile della mamma che riesce a processarle nel modo giusto.  

Ed è grazie alla mamma che Piper, il piccolo piovanello premio Oscar, trova il coraggio di affrontare le proprie paure.

Il tributo è una collezione d’emozioni che ruba spezzoni di Toy Story, Monsters & Co., Gli incredibili, La ricerca di Dory, Il viaggio di Arlo e termina con una brevissima anteprima del nuovo film Pixar: Coco.

Coco: il nuovo film d’animazione Pixar

Ambientato in Messico, il nuovo prodotto Pixar vede come protagonista Miguel, un bambino dall'aspirazione artistica che si avventura alla scoperta della storia della sua famiglia. 

Nella clip diffusa da Pixar in occasione della festa della mamma, viene rivelato sottilmente il significato del titolo: Coco sembra essere il nome – o soprannome – della nonna, a cui il bambino lascia un bacio affettuoso sulla guancia.

In casa Pixar, le emozioni contano e diventano vere e proprie protagoniste, insieme a figure forti e veritiere come quella della mamma. La didascalia del tributo infatti recita:

In ogni generazione, la mamma è lì per guidarci, confortarci e aiutarci ad essere coraggiosi. Per la festa della mamma, Coco festeggia quelle mamme forti, incredibili, generose e amorevoli.

Festeggiate sempre le vostre mamme, come Merida, Arlo, Riley, Dory e tutti i figli del mondo Pixar!

Via: Cinemablend

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.