FoxLife  

Arrivano i pompieri: 10 motivi per amare lo spin-off di Grey's anatomy

di -

Il lancio di uno spin-off di una delle serie più amate di sempre è appena stato annunciato: i dettagli non si conoscono ancora, ma qui vi raccontiamo dieci motivi per cui non potrete fare a meno di amarlo quanto Grey's anatomy!

1344 condivisioni 45 commenti 5 stelle

Share

La notizia è di una manciata di ore fa, eppure ha già scatenato l'aspettativa e l'immaginazione di migliaia di fan: Shonda Rhimes sa come colpire nel segno.

Come vi avevamo già raccontato, in occasione degli upfront della ABC, la regina delle Serie TV ha annunciato un esclusivo spin-off di Grey's anatomy.

I dettagli, incluso il titolo, ancora non si conoscono: Shonda ha annunciato soltanto che si tratterà di uno spin-off incentrato sui pompieri di Seattle, che spesso abbiamo visto impegnati a salvare vite a fianco dei dottori del Grey-Sloan Memorial Hospital.

Nell'attesa di scoprire di più su quello che si prospetta un altro successo firmato Shonda Rhimes, abbiamo individuato dieci motivi per cui sarà inevitabile amarlo!

No, non c'entra Samantha Jones!

1) Addominali in bella vista

Aspettiamoci muscoli da urlo: se il casting è già cominciato, abbiamo motivo di pensare che prevederà uno stuolo di sex-symbol senza precedenti!

2) Eroi dal cuore tenero

I pompieri sono già enormemente apprezzati per il loro coraggio e per il loro cuore tenero, specialmente se si tratta di salvare un cucciolo indifeso: in questo caso il tasso erotico-romantico delle puntate salirà alle stelle!

3) Amore

Non mancheranno storie d'amore dolci e tormentate, proprio come quelle che siamo abituati a vedere allo Grey-Sloan Memorial Hospital!

4) Sesso e passione

Siamo sicuri che insieme all'amore ci saranno verosimilmente una serie di scene hot e (letteralmente) focose!

5) Morte

Se abbiamo una certezza, quella è che nelle serie di Shonda è vietato non munirsi di fazzoletti...

6) Misteri del passato

Con ogni probabilità, ogni personaggio porterà con sé un passato misterioso, che ne aumenterà inevitabilmente il fascino!

7) Carriera e ambizione

Una buona dose di realismo non può mancare: anche qui prepariamoci a un'altalena di successi, cadute e capacità di rialzarsi...

8) Protagonista uomo o donna?

Il dubbio resta, ma c'è da dire che nel mondo di Shonda sono più le donne ad avere la meglio. Sarà così anche questa volta?

9) Connessioni con Grey's Anatomy

Quali sarà il legame tra le due Serie TV? Dobbiamo prepararci a frequenti incursioni da parte di Meredith?

10) Le uscite di scena

Ultimo ma non meno importante, prepariamoci al timore più grande: quello di dover dire addio al nostro personaggio preferito...

Non ci resta che aspettare nuovi dettagli direttamente da Shonda Rhimes! 

Nel frattempo, ingannate l'attesa con il nostro quiz...

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.