Destiny 2, gustiamoci il nuovo esplosivo trailer completamente in italiano

di -

Activision e Bungie ci regalano un'ampia panorama su Destiny 2. Nuove abilità, missioni e attività fanno capolino nel nuovo trailer in italiano dell'atteso sequel.

21 condivisioni 1 commento 0 stelle

Share

I Guardiani hanno perso la loro casa. Ma non hanno perso la speranza. 

Dopo averci fatto tribolare con il primo video di gameplay e una vagonata di informazioni per Destiny 2 dal Jet Center di Hawthorne di Los Angeles, Bungie e Activision tornano a regalare emozioni a quanti hanno già apprezzato il celebre sparatutto MMO del 2014. 

E lo fanno con stile, confezionando un montaggio di scene in cinematica e di scampoli in-game dell'attesissimo sequel, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il trailer, visibile in testata e completamente doppiato in italiano, mette in luce il setting narrativo di Destiny 2, pennellando un universo molto diverso da quello che Cacciatori, Stregoni e Titani hanno imparato a conoscere in tutti questi anni. 

Un mondo senza Luce, in cui i Cabal paiono aver avuto la meglio sui difensori del Viaggiatore, la misteriosa entità al centro delle vicende del primo capitolo della saga. 

La storia di Destiny 2

Destiny 2 è il sequel di Destiny, action-game in prima persona che trasporta i gamer in un epico viaggio per difendere l'umanità dall'annientamento.

Destiny 2 di Bungie e ActivisionHDBungie/Activision
In Destiny 2 dovremo contrastare la Legione Rossa dei Cabal

Il broadcast live del 18 maggio ha presentato una serie di attività, mostrando l'intensa missione della campagna che costituisce la premessa stessa del gioco, ossia come reagire per riprendersi quando la propria casa è stata distrutta e tutte le forze sono state portate via. Il live è poi entrato nel dettaglio delle attività social e cooperative del gioco, come la nuovissima funzionalità "partite guidate", sottolineando anche la presenza di molte destinazioni inedite.

A settembre, Destiny 2 sarà disponibile sui sistemi PlayStation 4 con contenuti aggiuntivi ed esclusive a durata limitata, e su Xbox One. Inoltre, Destiny 2 sarà disponibile su PC, come il primo gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment - la casa di Overwatch e Diablo, tanto per citare alcune delle rinomate proprietà intellettuali della casa americana.

Di fatto, il gioco targato Bungie rappresenterà un nuovo inizio per tutti i giocatori, senza che sia necessario conoscere o avere già un background del gioco. La trama di Destiny 2 permette al giocatore di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. Nella storia di Destiny 2, l'ultima città sicura sul Pianeta Terra è caduta ed è in rovina, occupata da un nuovo potente nemico e dal suo esercito, la Legione Rossa. I giocatori creano il proprio personaggio, i "Guardiani", eletti protettori dell'umanità. In qualità di Guardiani, saremo chiamati a padroneggiare nuove abilità e nuove armi per unire le forze della città, rimanere uniti e combattere per rivendicare la nostra stessa casa.

Destiny 2, la data di uscita su PS4, Xbox One e PC

Utilizzando tre nuove sottoclassi per Cacciatori, Titani e Stregoni - si tratta, rispettivamente, di Arcstrider, Sentinel e Dawnblade -, dovremo allora combattere sul finire dell'estate sia su console di ultima generazione che su personal computer. 

Destiny 2 debutterà l'8 settembre di quest'annoHDBungie/Activision
In Destiny 2 saranno disponibili nuove sottoclassi per i Guardiani

Destiny 2 sarà disponibile su PS4 e Xbox One dall'8 settembre 2017, mentre la versione PC arriverà poco tempo dopo, con la data non ancora ufficializzata da Bungie. 

La nuova produzione Activision sarà disponibile ad un prezzo di vendita suggerito di 69.99 euro su console e di 10 euro in meno su PC. La line-up del prodotto include anche Destiny 2 – Game + Expansion Pass Bundle al prezzo di 99.99 euro, Destiny 2 – Digital Deluxe Edition con contenuti digitali esclusivi al prezzo di 109.99 euro, la Limited Edition al prezzo di 109.99 euro e la Collector's Edition, che include la Frontier Bag di Destiny 2, l'Expansion Pass, contenuti digitali esclusivi e una Collector's Box a tema Cabal al prezzo di 249.99 euro.

Voi sarete della partita?

Destiny 2 in uscita l'8 settembre 2017

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.