FOX

FOX a Cannes '70, tra un tango di Monica Bellucci e un party glamour

di -

Presentato l'atteso Wonderstruck di Todd Haynes, ma non solo cinema al festival di Cannes. Sono arrivate le dive dei social: Bella Hadid, Emily Ratajkowski, e Cara Delevigne!

24 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Anche oggi noi di Mondofox siamo in diretta da Cannes '70 per raccontarvi i principali eventi del Festival, che come di consueto mixa appuntamenti di grande cinema con le passerelle glamour degli ospiti d'eccezione che calcano le sue passerelle. 

Dopo le polemiche legate a Netflix (che siamo sicure continueranno nei prossimi giorni!) è tempo di film, finalmente!

La presentazione alla stampa di Wonderstruck, il nuovo film di Todd Haynes, coglie nel segno, e convince la stampa, che si emoziona e versa lacrime di commozione per un film che gioca su diversi piani linguistici e che, oltre la ricerca del posto a cui apparteniamo, l'amicizia e i legami familiari, è una dichiarazione d'amore, senza tempo, per New York.

Ad infuocare il red carpet, e i social, invece ci hanno pensato Bella Hadid ed Emily Ratajkowski, in compagnia di Cara Delevigne. Quest'ultima ha presentato insieme a Jeremy Scott di Moschino la partnership con Magnum, e il nuovo gelato nato in casa dell'azienda, a base di lamponi (che testato con mano, e che vi consigliamo!)

Nel frattempo Monica Bellucci, la madrina della manifestazione, ha dato "scandalo" ballando un Tango infuocato...

Parlando di film continuate a seguirci perchè le polemiche non si fermeranno, sarà presentato infatti Okja, il primo film prodotto da Netflix in concorso per la Palma d'oro. Di questo e altro vi parleremo nel prossimo video diario!

Appuntamento domani qui su Mondofox con il Festival di Cannes

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.