FOX

Gli Oscar 2018 hanno già il loro presentatore: Jimmy Kimmel

di -

Dopo il successo, con gaffe, del 2017, il comico Jimmy Kimmel tornerà a presentare gli Oscar anche per l'edizione dell'anno prossimo.

Jimmy Kimmel durante gli Oscar 2017

25 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Squadra che fa un errore... non si cambia.

Gli Oscar 2018 infatti saranno presentati ancora una volta da Jimmy Kimmel, come comunicato dalla stessa associazione degli Academy Awards che ogni anno organizza la cerimonia.

Il comico americano ha presentato anche l'ultima edizione, passata alla storia per la gaffe sul premio al miglior film dell'anno: sul palco infatti era salito il cast di La La Land invece di quello di Moonlight.

Si è scoperto poi che si è trattato di un errore nel passaggio delle buste, perciò Jimmy Kimmel non può certo essere incolpato per quello che è successo.

Anche nel 2018 sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles ci sarà quindi il comico noto per il suo show quotidiano chiamato Jimmy Kimmel Live! in onda sul canale ABC.

Presentare gli Oscar è stato uno dei punti più alti della mia carriera, perciò sono molto contento che mi abbiano richiamato.

Così ha parlato l'artista al sito Variety. L'edizione 2018 sarà la novantesima degli Oscar e andrà in scena il prossimo 4 marzo.

Sicuramente il presentatore non perderà occasione per fare battute sull'errore dell'edizione precedente, ma quello che è certo è che questa volta tutti saranno molto attenti a non ripetere la stessa gaffe.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.