FOX  

Quali sono le Serie TV più attese per la prossima stagione?

di -

La stagione televisiva 2017/2018 è all'insegna delle grandi emozioni e del divertimento con tante novità e l’attesissimo revival di Will & Grace. Ecco tutte le novità!

281 condivisioni 3 commenti 5 stelle

Share

Se siete curiosi di sapere quelle che saranno le novità in ambito Serie TV per i prossimi mesi preparatevi, perché non rimarrete delusi! La prima grande notizia proveniente dal mondo FOX riguarda il ritorno di Ryan Murphy, con una nuova produzione incentrata su un progetto a carattere drammatico.

Angela Bassett sarà protagonista e produttrice esecutiva di 911, al fianco dello stesso Murphy e di Brad Falchuk. Dalle poche indiscrezioni, la trama ripercorre le sfumature del cult anni ’90 ER – Medici in prima linea e ruota attorno agli operatori del servizio 911. La prima stagione conterà tredici episodi e sarà lanciata nel periodo successivo alle pause invernali.

The Gifted è nata in collaborazione con la Marvel, e racconta la storia di una normale coppia di genitori della provincia americana, Reed e Caitlin Strucker, la cui vita tranquilla e ordinaria viene stravolta all'improvviso dalla scoperta che i figli adolescenti Lauren e Andy sono mutanti dotati di poteri eccezionali.

Se vi piace la fantascienza, preparatevi per The Orville, ambientata 400 anni nel futuro, sulle avventure e le disavventure della nave spaziale Orville guidata da Ed Mercer e dalla ex moglie Kelly Greyson.

Sappiamo che il Medical Drama è sempre un filone di successo, e questa volta siamo al Chastain Park Memorial Hospital: la serie si chiamerà The Resident.

Ma c'è posto anche per un po’ di divertente soprannaturale con Ghosted, action-comedy single-camera che segue le vicende dello scettico cinico ex detective Leroy Wright e del geniale Max Jennifer. alieni.

Tutta da ridere, invece, sarà la nuova serie LA>Vegas, sulla storia dell'equipaggio della compagnia aerea Jackpot Airlines e dei passeggeri che ogni weekend vanno da Los Angeles a Las Vegas (e ritorno) in cerca della vincita della vita.

Se siete in cerca di azione e avventura, The Brave fa al caso vostro: vi accompagnerà in un viaggio alla scoperta delle élite degli eroi militari USA che operano sotto copertura.

Ma spesso la realtà è più truce della fantasia ed è per questo che è fonte inesauribile per le fiction: come per The Menendez Murders, che racconta l’omicidio dei genitori da parte dei fratelli Joseph Lyle ed Erik Galen negli anni Ottanta nella loro villa esclusiva di Beverly Hills.

Se amate il thriller non potete perdervi Reverie, sulla ex negoziatrice di ostaggi Mara Kint.

Ancora, basata sul romanzo Drama High di Michael Sokolove, è la serie Rise, che racconta la storia del professore di Letteratura inglese e devoto padre di famiglia Lou Mazzuchelli.

Dopo le mamme misteriose, dimesse e omicide, ecco le mamme rapinatrici: in Good Girls tre mogli dei sobborghi si stancano di fare i salti mortali per sbarcare il lunario e decidono di giocarsi il tutto per tutto, organizzando una rapina nel supermercato armate di pistola giocattolo.

Il grande ritorno di Will & Grace e The Crossing 

E ora veniamo alla NBC, dove spiccano diversi titoli che promettono molto bene.

Torna una delle coppie più amate della tv: Will & Grace, che prevede il ritorno al completo della squadra originale. Per il momento la trama è avvolta nel mistero e non ci resta che aspettare il prossimo autunno, quando potremo vedere i nuovi 12 episodi.

Grande attesa inoltre per quello che è stato definito da molti il nuovo Lost: The Crossing. La serie di ABC Studios racconta di un gruppo di rifugiati in fuga dalla guerra che cercano riparo e salvezza in una città lontana.

Se siete fedeli alle sitcom, non perdetevi A.P. Bio, incentrata sulle vicende dello studioso di filosofia Jack Griffin, che un giorno perde il proprio lavoro ed è costretto ad andare a insegnare in un corso di scienze avanzato che permette di guadagnare crediti per il college.

Infine, una sitcom che racconta le vicende del giovane laureato di successo Vince: Champions. Proprietario della quinta palestra più grande di Brooklyn, donnaiolo e con una bella casa in cui vive con l'adorabile fratello muto Matthew, l'uomo si ritrova all'improvviso a dover gestire Michael, il figlio 15enne avuto da una ex fiamma del liceo, in città per frequentare una scuola per ragazzi particolarmente dotati.

A chiudere la lista un altro attesissimo ritorno: quello di X-Files, con una nuova stagione di dieci episodi prevista in onda su FOX Italia.

Siete pronti ad una stagione televisiva da mozzare il fiato? 

Credits: Kikapress.com 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.