FoxComedy  

[Spoiler!]

New Girl: i primi dettagli sulla stagione finale

di -

New Girl rinnovata per una settima ed ultima stagione. La serie Fox salterà avanti di tre anni.

Il cast di New Girl, serie arrivata alla sua settima ed ultima stagione

185 condivisioni 3 commenti 5 stelle

Share

Fox USA rinnova New Girl e la serie balza avanti di tre anni per una settima stagione finale. 

New Girl è stata indubbiamente una delle serie più importanti tra quelle trasmesse da Fox. E mentre la sesta stagione si è da poco conclusa (in Italia l'ultimo episodio è andato in onda il 15 maggio 2017 su FoxComedy), già si parla di una settima stagione. Fox USA ha infatti deciso di rinnovare la serie, andando contro tutti i "rumours" che giravano su una possibile cancellazione della sitcom. 

Tuttavia, non sarà semplice: la maggior parte dei componenti del cast, infatti, non saranno in grado di tornare a girare tanto presto. Come nel caso di Zooey Deschanel, in congedo di maternità.

La produttrice Liz Meriwether ha informato Deadline, che la serie farà un salto temporale e ritroveremo i protagonisti a tre anni dopo la conclusione della sesta stagione. I dirigenti di Fox USA erano infatti intenzionati a concludere la serie con la sesta stagione, ma Liz Meriwether ha alimentato l'entusiasmo, all'interno del team di New Girl, per una settima stagione definitiva, ottenendo riscontro positivo. E, dopo alcune negoziazioni contrattuali, Fox ha accettato la proposta della Meriwether.

Il cast di New Girl al completo, presto li rivedremo in una settima ed ultima stagione

Secondo quanto riportato da Deadline, la settima stagione durerà soltanto otto episodi e illustrerà i traguardi più importanti raggiunti dai cinque protagonisti. A scriverlo è Nellie Andreeva:

Ho sentito dire che la settima stagione si caratterizzerà per il raggiungimento di importanti traguardi per tutti i personaggi principali della serie, incluso un gran finale.

A confermare la notizia di una settima stagione è anche il sito Slashfilm. Ma la conferma più importante arriva dal profilo Twitter della serie:

Fan di New Girl, è tempo di rimettere i vostri cappelli da cowboy e smontare da cavallo. I coinquilini stanno tornando per la settima stagione!

Anticipazioni sulla settima stagione di New Girl

Attenzione! Possibili spoiler!

Nella settima stagione, ambientata tre anni dopo il finale della sesta, Jess (Zooey Deschanel) e Nick (Jake Johnson) decidono di rimettersi insieme, Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield) diventano genitori e Winston (Lamorne Morris) rivede suo padre.

Non è stata ancora fornita una data per la nuova stagione di New Girl, ma certo l'aspetteremo. E se FOX USA promette "un gran finale della serie", noi non possiamo che rimanere in trepidante attesa!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.