FoxLife

Sarah Jessica Parker inaugura la sua seconda boutique

di -

Il brand creato dalla star di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, si sta espandendo con l'apertura di un nuovo punto vendita a Las Vegas.

L'attrice di Sex and the City apre una seconda boutique

72 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Dopo aver aperto la sua prima boutique lo scorso inverno a Washington, Sarah Jessica Parker è pronta per una nuova apertura!

L'affascinante attrice, diventata un'apprezzata imprenditrice, sta riscuotendo un grande successo con il marchio SJP, l'acronimo del suo nome.

Una nuova boutique per Sarah Jessica Parker

La passione per borse, scarpe e accessori non è solo una caratteristica del personaggio che l'ha resa celebre in tutto il mondo, la bellissima Carrie Bradshaw, ma a quanto pare è sempre stato un pallino per l'attrice e designer che adesso sta per replicare il successo ottenuto con la prima boutique, inaugurandone una nuova di zecca.

Il punto vendita, infatti, aprirà le sue sfarzose porte questa estate a Las Vegas e ospiterà tutte le collezioni di borse, scarpe e accessori create dall'attrice.

Inoltre ci sarà spazio per una nuova linea: la SJP LBD, un'accattivante collezione di little black dress lanciata dalla star di Sex and the City lo scorso inverno.

Per l'attrice l'apertura di questa nuova boutique è un importante passo per l'espansione del brand:

Aprire un nostro monomarca è un obiettivo a cui abbiamo lavorato a lungo ed è meraviglioso poterlo fare per ben due volte nell’arco di meno di 12 mesi. Questo è stato possibile anche grazie al nostro partner: l’esperienza, la guida e il supporto di MGM Resorts sono stati impagabili e sono molto contenta di fare questo altro grande passo con loro.

Un altro traguardo per la nostra Sarah Jessica Parker. Non ci resta che farle un enorme in bocca al lupo!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.