FOX  

FOX a Cannes: Glenn di The Walking Dead è vivo e recita con un maiale!

di -

Glenn è vivo e cammina in mezzo a noi! Steven Yeun è arrivato a Cannes 70 grazie al primo film presentato in concorso, Okja

177 condivisioni 4 commenti 5 stelle

Share

Il primo film Netflix è arrivato e ha portato Glenn, ovvero Steven Yeun, sulla Croisette di Cannes 70!

Nella giornata di ieri abbiamo assistito alla proiezione del film che sta suscitando le più aspre polemiche in questa edizione del Festival di Cannes. 

Ma la buona notizia è che il nostro amato Glenn, brutalmente eliminato da Negan nella prima puntata della scorsa stagione, ha ora più tempo da dedicare a nuovi progetti attoriali al di fuori di The Walking Dead, e ha iniziato proprio da Okja, al fianco di Jake Gyllenhaal e Tilda Swinton. 

Nel cast del film presentato a Cannes anche Lily Collins che ha indossato, come la Swinton, un abito bianco, che pare, a detta dei guru della moda, sia il colore più in voga quest'anno. Ci sorge un dubbio sulla praticità, dato che le attrici sembrano tutte delle spose, tranne Rihanna!

Nel frattempo abbiamo partecipato alla presentazione dei prossimi film in casa Focus Features, in collaborazione con Universal, e abbiamo scoperto nuovi titoli interessanti come Atomica Bionda, che arriverà questa estate e ha come protagonista una esplosiva Charlize TheronMary Magdalene, che vedrà Rooney Mara Joaquin Phoenix in una veste insolita di Maria Maddalena e Gesù, più ribelli e contemporanei delle versioni canoniche a cui siamo abituate

Per scoprire gli altri film in concorso e i principali eventi del Festival non vi resta che continuare a seguire ogni giorno il nostro video diario da Cannes70!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.