[Spoiler!]

Injustice 2 diventa un film grazie a un fan!

di -

Un fan ha raccolto in un unico video tutti i filmati in cinematica di Injustice 2. Il risultato è uno spettacolare film supereroistico da guardare tutto d'un fiato.

Il costume di Superman in Injustice 2

144 condivisioni 3 commenti 5 stelle

Share

Non si può certo negare che il 2017 sia un anno particolarmente ghiotto per gli appassionati di picchiaduro

Sono infatti tutti piuttosto interessanti i beat 'em up già usciti o di prossima uscita su PC e console. Tra un Marvel vs. Capcom Infinite e il grande ritorno dello storico Tekken, è impossibile non citare Injustice 2, l'ultima produzione di Warner Bros. Interactive Entertainment

Il gioco realizzato dagli sviluppatori di NetherRealm Studios - gli stessi della saga di Mortal Kombat, per intenderci - rappresenta il sequel dell'acclamato Gods Among Us, e vede combattere i supereroi e i supercattivi dell'universo fumettistico e cinematografico di DC Comics. Superman, Batman, Flash, Supergirl, Poison Ivy, Joker... sono tantissimi i volti a scendere nelle arene del videogame, per un risultato davvero spettacolare. 

Spettacolo che anche noi di MondoFox abbiamo toccato con mano, e che oggi torna a mostrarsi con un video assai particolare, visibile subito in calce.

Attenzione! Possibili spoiler!

Il filmato è stato creato dal canale YouTube MKIceAndFire, e raccoglie tutte le scene in cinematica del videogame, per un totale di oltre tre ore. Il risultato è una sorta di lunghissimo film ''supereroistico'', che naturalmente presenta una serie di pesantissimi spoiler sulla trama principale di Injustice 2

Di conseguenza la visione è sconsigliata a chiunque non abbia ancora terminato lo Story Mode, che continua le vicende del prequel dopo la prigionia di Superman, accecato dalla sua percezione distorta della giustizia. 

Vi ricordiamo che Injustice 2 è disponibile dallo scorso 18 maggio su PlayStation 4 e Xbox One. Voi lo avete già acquistato? Ditecelo nei commenti!

Injustice 2 è disponibile su PS4 e Xbox One

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.