Il Toro Ferdinando: nuovo trailer e poster del film d'animazione

di -

Il toro che non voleva partecipare alla corrida si lascia conoscere in un secondo trailer: Il Toro Ferdinando è il nuovo film d'animazione targato Blue Sky Studios.

33 condivisioni 3 commenti 0 stelle

Share

Questo Natale vi aspetterà al cinema una nuova avventura animata: Ferdinando, nonostante le apparenze, è un toro mite che non aspira alla violenza e, dopo il primo trailer di presentazione, è possibile conoscere meglio il motivo per cui è stato allontanato dalla sua famiglia in questo nuovo, avvincente trailer.

Nonostante la natura selvaggia a cui solitamente viene associato il toro, Ferdinando è una creatura pacifica che annusa i fiori e dalla vita vorrebbe soltanto tranquillità. L’idillio nel quale si è rifugiato viene stravolto da una piccola puntura d’ape, che lo porta a reagire in modo brusco.

Mal interpretando la sua reazione, Ferdinand viene catturato e trasportato in giro per la Spagna finché non arriva nella sua nuova casa: la corrida.

Il poster colorato di ferdinand e la padroncina dal 21 dicembreHDEW
Ferdinand, il nuovo poster

Quest'indole pacifica porterà Ferdinando ben presto ad escogitare un piano di fuga, con l’aiuto di tre piccoli porcospini. Sulle note di Castle On The Hill (Ed Sheeran), il nuovo trailer targato Blue Sky Studios e 20th Century Fox Animation ci permette di entrare in connessione con una creatura che si ribella al modo in cui solitamente viene vista.

Copertina della storia del toro ferdinando in spagnoloAmazon
La storia del toro Ferdinando, il libro in spagnolo di Munro e Lawson

La storia di Ferdinando è tratta dal racconto per bambini “La storia del toro Ferdinando”, degli scrittori Munro Leaf e Robert Lawson. Il racconto uscì in Spagna nel 1936 durante il periodo della guerra civile e arrivò in Italia soltanto negli anni ’60.

Ferdinand sarà diretto da Carlos Saldanha, che conobbe tempo addietro la fama con il franchising de L’era Glaciale e Rio.

Il film arriverà nei cinema italiani dal 21 dicembre.

Fonte: Entertainment Weekly

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.