FOX

Inhumans, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Serie TV Marvel

di -

A partire da settembre, Inhumans arriverà nei cinema IMAX americani con due puntate, e subito dopo l'intera Serie TV composta da otto episodi comincerà in TV

285 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Chi sono gli Inumani? Cosa sappiamo di loro? Chi sono gli attori che interpreteranno questi Supereroi?

La prima stagione si dividerà in otto episodi, preceduti da due episodi speciali che usciranno dal primo settembre nei cinema IMAX di tutto il mondo. 

Se abbiamo già potuto dare uno sguardo alla famiglia reale degli Inumani in versione live action nella prima foto ufficiale, che mostra sei dei protagonisti della serie, ecco alcuni dettagli aggiuntivi per capire meglio la loro storia.

Gli inumani, nati dalla penna di Stan Lee, sono apparsi per la prima volta nel 1965 nelle strisce a fumetti dedicate ai Fantastici 4. Raccontano dell’epica avventura di una Famiglia Reale appartenente ad un popolo di individui geneticamente superiori, creati attraverso degli esperimenti, dalla razza extraterrestre dei Kree.

Nascosti per millenni fra le vette dell’Himalaya, sono comandati dal Re Freccia Nera, dalla voce talmente potente che potrebbe distruggere una città con un solo sussurro. Un colpo di stato militare spezza la serenità della famiglia, così gli Inumani fuggono alle Hawaii, da cui proveranno a salvare loro stessi e l’intera umanità.

Lo showrunner Scott Buck, produttore anche di Dexter e Iron Fist, ha detto che una delle sfide più dure di questa serie è stata quella di rappresentare gli enormi poteri degli Inumani sullo schermo.

All’interno del cast della serie troviamo Anson Mount nel ruolo di Freccia Nera, Iwan Rheon (che nel Trono di Spade era Ramsay Bolton) sarà Maximus il Folle, fratello minore traditore di Freccia Nera. Serinda Swan interpreta Medusa, la Regina. Eke Ikwuakor invece porta in scena l’irruento Gorgon, mentre Ken Leung è il geniale Karnak. Isabelle Cornish è Crystal, sorella minore di Medusa. Mike Moh è Triton, cugino del re, e infine Sonya Balmores è Auran, ex membro delle forze di sicurezza inumane.

Recentissima la notizia dell'ingresso nel cast di Inhumans di Henry Ian Cusick, che i fan di FOX conoscono per il ruolo di Desmond in Lost. 

Inhumans sarà dunque una Serie TV ambiziosa, dedicata a personaggi dotati di enormi poteri, e nello stesso tempo un complesso dramma familiare.

Siete pronti ad affrontare tutto questo?

Credits Video: Matteo Ghidoni, Kikapress.com 

Chi è il migliore eroe Marvel?

Vota

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.