FoxCrime  

Quando esordirà Luther 5?

di -

Settimana scorsa è arrivato l'annuncio della produzione della quinta stagione di Luther. Ora la domanda che si pongono i fan è: "Quando potremo vederla?".

John Luther interpretato da Idris Elba

25 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

L'ultima volta che abbiamo visto in azione il burbero John Luther nell'omonima serie TV era il lontano 2015. Due anni fa infatti abbiamo detto addio alla città di Londra che, dopo 4 anni di investigazioni dell'indefesso ispettore, era diventata molto più sicura.

Ora però sono arrivate ottime notizie dalla BBC: la serie infatti è stata rinnovata per una quinta stagione che sarà composta da 4 episodi.

Cosa è successo a John Luther da quella camminata finale per le strade di Londra? C'erano ancora molti punti di domanda e volevamo chiudere il cerchio.

Quando andrà in onda Luther 5?

I fan dello show inglese dovranno mettersi il cuore in pace perché potrebbe passare un po' di tempo prima di rivedere in azione John Luther e la sua assistente Emma (Rose Leslie, Game of Thrones).

Le riprese potrebbero iniziare nei primi mesi del 2018, quindi molto probabilmente non rivedremo Idris Elba con il suo caratteristico cappotto prima della fine del prossimo anno. Triste vero?

Idris Elba, protagonista della serie

L'attesa però non sarà vana perché si vocifera il ritorno di quello che per molti è il personaggio più intrigante dell'intera serie: la controversa Alice Morgan. Ruth Wilson potrebbe infatti tornare a interpretare la misteriosa assassina nonostante sia stata data per morta. Potrebbe essere infatti la protagonista della classica "falsa morte" per poter agire indisturbata e tornare a collaborare con John sotto copertura.

La tenebrosa Alice Morgan

Quanto siete ansiosi di rivederli fianco a fianco? Noi non stiamo più nella pelle...

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.