FOX  

Steven Yeun su un probabile ritorno di Glenn in The Walking Dead

di -

Quante probabilità ci sono di un ritorno di Glenn in The Walking Dead? E se tornasse sarebbe un ricordo, un flashback o cos'altro?

L'attore Steven Yeun

528 condivisioni 110 commenti 5 stelle

Share

I fan di The Walking Dead hanno dovuto dare il triste addio a Glenn nel brutale season premiere della stagione 7.

Quando tutto sembrava "calmo", dopo la feroce uccisione di Abraham, Daryl compie un gesto avventato che porta all'improvvisa e shockante morte del marito di Maggie.

La toccante scena della morte di Glenn

Da allora ha lasciato nel cuore dei DEADicatedFan un profondo vuoto e sono in molti a volere un suo ritorno. Ma sarà davvero possibile?

Rivedremo Glenn in The Walking Dead?

Vorrei che accadesse se ci fosse un senso e non tanto per farlo. Non voglio obbligare nessuno a cercare di incastrare il mio ritorno a tutti i costi, ma se non procurasse problemi per il prosieguo della storia sarei felicissimo di farne parte.

Quindi la domanda che ci sorge spontanea è: riusciranno gli sceneggiatori a trovare un escamotage?

Quel "Io ti troverò", le ultime parole di Glenn alla sua amata Maggie sembrano una buona scusa per far tornare l'amato personaggio, sotto forma di sogno, flashback o semplice ricordo. Era già capitato nel season finale della stagione 7 con Abraham apparso a Sasha poco prima di trasformarsi in un errante.

Capiterà lo stesso anche a Glenn? Bisognerà aspettare The Walking Dead 8, il prossimo autunno su FOX.

I morti di The Walking Dead: chi ti manca di più?

Vota

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.