FOX  

Una terrificante attrazione a tema American Horror Story: Roanoke

di -

Dopo i labirinti dedicati a Murder House, Freak Show e Hotel, e la mostra The Style of Scare, l'incubo di American Horror Story continua: ecco l'esibizione dedicata a Roanoke.

182 condivisioni 8 commenti 0 stelle

Share

American Horror Story non smette mai di stupire.

Mentre le riprese della settima stagione continuano ad andare avanti, la serie continua a far parlare di sé grazie a mostre dedicate al franchise e attrazioni a prova di incubo.

La mostra The Style of Scare sta dando la possibilità a tutti i fan di toccare con mano outfit celebri e oggetti di scena diventati ormai memorabili, omaggiando tutte le 6 passate stagioni della serie TV di Murphy.

L'incubo di American Horror Story: Roanoke diventa realtà

Dopo i labirinti del terrore dedicati a Murder House, Freak Show e Hotel, è arrivata la volta di vivere in prima persona i terrori di Roanoke.

Dopo il successo delle passate edizioni, gli Universal Studios di Los Angeles dedicano una nuova attrazione alla serie.

Tutti gli spettatori verranno accompagnati per mano nella colonia nel Nord Carolina, luogo dove si svolgono gli eventi che hanno traumatizzato la famiglia Miller, e dovranno fare i conti con le stesse atrocità che hanno messo fine alla vita dei protagonisti.

Una fuga dalla Macellaio, dalla famiglia Polk e da tutti gli spiriti malvagi assetati di sangue.

A tal proposito John Murdy, direttore creativo degli Universal Studios Hollywood ha dichiarato:

A causa della moltitudine di strati terrificanti di questa stagione di American Horror Story, stiamo dedicando tutto il nostro labirinto a scoprire ogni dettaglio spaventoso, per immergere completamente i nostri ospiti nella storia.

L'incubo continua dunque senza sosta. Pronti a perdervi e a sopravvivere tra i boschi di Roanoke?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.