American Horror Story | Coven

Informazioni su American Horror Story - Coven

FOX - Solo su Sky - Canale 112

Non perderti nulla di American Horror Story

Il giudizio degli utenti

8,88 stelle

8,9/10

Nata dalla mente di Ryan Murphy, creatore di Glee, questa terza stagione è ancora una volta legata all’America e a tutte le sfumature di horror, però cambia la trama e, come anche per le altre due stagioni, il cast dei protagonisti. Nel caso specifico di Coven si parla di streghe, leggende, personaggi storici e torture.

Protagonisti di questa terza stagione di American Horror Story - Coven sono: Jessica Lange (Fiona), Denis O’Hare (Spalding), Evan Peters (Kyle Spencer), Taissa Farmiga (Zoe Benson), Frances Conroy (Myrtle Snow),  Lily Rabe (Misty Day), il premio Oscar Kathy Bates (Delphine LaLaurie), Sarah Paulson (Cordelia Foxx), la nominata all’Oscar Angela Bassett (Marie Laveau) e Emma Roberts (Madison Montgomery).

Sinossi - American Horror Story: Coven

Ambientato a New Orleans in un’epoca in cui le streghe venivano perseguitate, si parla di una scuola di stregoneria. Niente a che fare con Harry Potter però, anzi.

In American Horror Story - Coven c’è una leader che guida la congrega: la Suprema, che ha il compito di insegnare alle nuove generazioni di streghe l’uso corretto dei propri poteri. A fare da sfondo a tutta la storia, anche la lotta di due clan di streghe, quelle che praticano il Vodoo e quelle di Salem.

Gli orrori del passato e del presente si uniranno e intrecceranno dando vita a una serie di avvenimenti che si svilupperanno su due diverse linee temporali, quella della New Orleans contemporanea e quella del 1800.

Gli episodi della stagione 3

I video della stagione 3

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.