A.P.B. A tutte le Unità

Informazioni su A.P.B. A tutte le Unità

Non perderti nulla di A.P.B. A tutte le Unità

Il giudizio degli utenti

9,13 stelle

9,1/10

A.P.B. A tutte le Unità è una nuova serie poliziesca dalle tinte fantascientifiche. La storia è ispirata ad un vero articolo scritto da David Amsden apparso sul New York Times Magazines dal titolo Who runs the streets of New Orleans e segue le vicende del 13° Distretto di Polizia di Chicago.

La serie è diretta da Len Wiseman e Duane Clark e vede nel cast Justin Kirk, già visto in Tyrant e Wayward Pines, nel ruolo di protagonista, Natalie MartinezErnie HudsonCaitlin Stasey, Taylor Handley, Daniel McPherson, Ernie Hudson e Tamberla Perry.

A.P.B. A tutte le Unità Sinossi

A Chicago, nel 13° Distretto di Polizia, dopo aver assistito alla morte del suo migliore amico per una rapina finita male, Gideon Reeves, un miliardario e genio dell'informatica, con l'appoggio del Sindaco, decide di riorganizzare l'intero distretto per renderlo tecnologicamente all'avanguardia attraverso l'utilizzo di strumentazioni super efficienti. 

La missione principale di Gideon è quella di combattere il crimine attraverso nuove soluzioni e nuove strade intraprese grazie agli strumenti tecnologici messi a disposizione. L'informatico però deve prima convincere dei suoi mezzi il diffidente capitano Ned Conrad e il giovane agente Tom Muprhy, mentre avrà un aiuto importante dal responsabile tecnico Ada Hamilton e dalla detective Theresa Murphy.

Gli episodi della stagione 1

Trailer

Gli ultimi video

Il cast

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.