Atlanta | Stagione 1

Informazioni su Atlanta - Stagione 1

FOX - Solo su Sky - Canale 112

Non perderti nulla di Atlanta

Il giudizio degli utenti

0 stelle

0/10

Dal 19 gennaio, in prima visione assoluta, arriva su FOX la prima stagione di Atlanta, la serie comedy campione d'ascolti negli Stati Uniti e acclamata dalla critica di mezzo mondo.

Atlanta - Sinossi Stagione 1

Earnest "Earn" Marks (Donald Glover, interprete e autore della serie) è un trentenne ex studente dell'Università di Princeton che non è riuscito a trovare il successo, a causa dei problemi famigliari e della nascita della sua primogenita. Cercando di dare una svolta alla sua vita, decide di improvvisarsi manager di suo cugino Alfred Miles (Brian Tyree Henry), rapper conosciuto nel giro col nomignolo di "Paper Boi" e che ha dalla sua un discreto successo su YouTube.

A fare da sfondo al sogno di fama dei due giovani e a guidare, e frenare, la loro ambizione, una serie di vicende improbabili, perfettamente a metà tra momenti comici e più drammatici.

Il rap accompagna le vite dei protagonisti, riuscendo al contempo a raccontare una comunità ancora alle prese con storie di (auto)ghettizzazione e luoghi comuni.

Gli episodi della stagione 1

I video della stagione 1

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.