Lasciati ispirare dai cocktail di Bartendency

I giudici

Guida TV

  • Prima TV

    Episodio 1: Bartendency: la sfida di Roma

    FOX

    Prossimi passaggi

  • Prima TV

    Episodio 2: Bartendency: la sfida di Firenze

    FOX

    Prossimi passaggi

  • Prima TV

    Episodio 3: Bartendency: la sfida di Lecce

    FOX

    Prossimi passaggi

  • Prima TV

    Episodio 4: Bartendency: la sfida di Catania

    FOX

    Prossimi passaggi

Gli episodi di Bartendency

Informazioni su Bartendency

Non perderti nulla di Bartendency

Il giudizio degli utenti

9,03 stelle

9/10

Bartendency è l'esclusivo show di FOX in collaborazione con Molinari che intende incoronare il miglior bartender d'Italia. Dopo il casting online, che ha raccolto centinaia di iscrizioni, lo show entra nel vivo con le puntate girate in tutta Italia.

10 promessi bartender, 5 città e oltre 40 cocktail diversi. Questi sono i numeri di Bartendency, lo show che gira l'Italia per trovare il nuovo Molinari Ambassador.

Anche in questa seconda edizione, in onda da giovedì 4 maggio alle 22.50, avremo la possibilità di scoprire tutti i segreti e le tecniche di quella che è una delle professioni più affascinanti del mondo della ristorazione. A giudicare i concorrenti ci saranno, anche quest'anno, la conduttrice La Mario e l'apprezzatissimo bartender Alessandro Procoli. La loro missione sarà quella di trovare la persona che unisce tutte le caratteristiche di un vero bartender: tecnica, determinazione, creatività e passione.

Ma Bartendency non è solo una gara: è l’occasione per scoprire i segreti di una professione affascinante e in continua evoluzione. Attraverso le storie dei concorrenti, affronteremo un viaggio tra i ritmi e le sfide quotidiane di ogni bartender, alla scoperta dei quartieri più frequentati dalla “movida” delle diverse città e dei segreti dei cocktail più originali e innovativi.

Bartendency è stato realizzato da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy in collaborazione con Molinari.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.