Bartendency - Italia 2016

Molinari - Più chiaro di così Molinari - Più chiaro di così

FOX

Lo show

Siete pronti per la sfida dell'anno? I 10 bartender più preparati d'Italia sono pronti a confrontarsi a colpi di cooler, shaker e pestello per decretare chi fra loro è il migliore. Sarà soltanto uno a salire sul primo gradino del podio di Bartendency. A valutarli ci saranno due giudici preparati e inflessibili: Alessandro Procoli, vero guru del bartending, e LaMario, conosciuta VJ e speaker radiofonica. Chi conquisterà il titolo di miglior bartender d'Italia? Lo scopriremo a partire da giovedì 28 aprile alle 22.50 in prima visione assoluta su FOX.

I giudici

Lasciati ispirare dai cocktail Molinari

I migliori cocktail realizzati con Sambuca Molinari per dare un gusto di classe al tuo aperitivo.

I bartender

News

Video

Informazioni su Bartendency

FOX - Solo su Sky - Canale 112

Non perderti nulla di Bartendency

Il giudizio degli utenti

8,48 stelle

8,5/10

Sinossi della serie Bartendency

Bartendency è l'esclusivo show di FOX in collaborazione con Molinari che intende incoronare il miglior bartender d'Italia. Dopo il casting online, che ha raccolto centinaia di iscrizioni, lo show entra nel vivo con le puntate girate in tutta Italia.
Scopri chi sarà il miglior bartender italiano dell'anno, con Molinari Bartendency 2016!

Non solo tecnica e passione. Ma anche lo stile giusto e tanta fantasia per creare cocktail innovativi. Queste le caratteristiche fondamentali per essere il miglior bartender d’Italia.

Dal 28 aprile 2016 il giovedì alle 22.50, Fox propone Bartendency, un tour attraverso il nostro Paese alla scoperta dei locali più esclusivi e dei cocktail più originali con un’unica missione: trovare il miglior bartender d’Italia. In palio il titolo di Molinari Ambassador 2016.

A giudicare i concorrenti, scelti attraverso il casting online saranno la dj LaMario e il bartender di fama internazionale Alessandro Procoli che valuteranno stile, tecnica di miscelazione e originalità dei cocktail proposti. Da Palermo a Torino, passando per Napoli, Bologna e Milano vedremo i 10 concorrenti sfidarsi a colpi di shaker per avere l’opportunità di partecipare alla finale che si terrà a Roma.

Ma Bartendency non è solo una gara: è l’occasione per scoprire i segreti di una professione affascinante e in continua evoluzione. Attraverso le storie dei concorrenti, affronteremo un viaggio tra i ritmi e le sfide quotidiane di ogni bartender, alla scoperta dei quartieri più frequentati dalla “movida” delle diverse città e dei segreti dei cocktail più originali e innovativi.

Bartendency è stato realizzato da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy in collaborazione con Molinari.

Gli episodi

  • Genere Lifestyle
  • ST 1
  • EP 6
  • Rating 8,7
Ep. Titolo episodio
1 Bartendency: la sfida di Napoli
2 Bartendency: la sfida di Bologna
3 Bartendency: la sfida di Palermo
4 Bartendency: La sfida di Torino
5 Bartendency: la sfida di Milano
6 Bartendency: la sfida finale di Roma

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.