C.S.I.

Informazioni su C.S.I.

Non perderti nulla di C.S.I.

Il giudizio degli utenti

7,75 stelle

7,8/10

CSI - Scena del crimine è un poliziesco procedurale andato in onda per la prima volta in America sul canale CBS il 6 ottobre 2000.

La serie ha un cast d'eccezione in cui figurano William Petersen (l'insostituibile Gil Grissom), Marg Helgenberger, Laurence Fishburne, Ted Danson ed Elisabeth Shue.

Lo show è durato fino al 27 settembre 2015, dopo 15 stagioni di successo.

Sinossi - C.S.I - Scena del crimine

CSI - Scena del crimine racconta le vicende del Las Vegas Police Department, specializzato in prove forensi. Il team di esperti è guidato da Gil Grissom, un entomologo e criminologo di lungo corso, prontamente promosso a supervisore della squadra.

Catherine Willows è la seconda in comando. È una mamma single con l'istinto da poliziotta che prima di apporre il distintivo alla divisa era una spogliarellista di Las Vegas. Ora però è un'esperta di tracce ematiche.

Lo show ha conquistato milioni di telespettatori grazie alle sue indagini condotte nel modo più preciso e razionale possibile, individuando le prove con sistemi avanzati e con strumenti di alta tecnologia.

 

Tutte le stagioni di C.S.I.

Gli ultimi video

Il cast

News

Trivia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.