Conviction

Informazioni su Conviction

Non perderti nulla di Conviction

Il giudizio degli utenti

9,00 stelle

9/10

Nato dalla penna di Liz Friedland e Liz Friedman, già autori di House of Cards e Jessica Jones, e prodotta dalla Mark Gordon Company, fautrice del successo di Grey's Anatomy, Quantico e Criminal Minds, arriva Conviction, uno dei procedural drama più attesi della scorsa stagione televisiva.

Conviction - Sinossi

Al centro delle vicende, l'avvocato Hayes Morrison (Hayley Atwell, già in I Pilastri della TerraAgents of S.H.I.E.L.D.) costretta ad accettare un nuovo incarico come leader della CIU, la Conviction Integrity Unit, per evitare la galera e non compromettere la candidatura al Senato degli Stati Uniti di sua madre.

Hayes e la sua squadra, composta da Sam Spencer (Shawn Ashmore, The Following), Tess Larson (Emily Kinney, la giovane Beth Greene di The Walking Dead) e Frankie Cruz (Manny Montana, Graceland), dovranno cercare la verità che si cela dietro alcuni casi in cui si sospettano errori giudiziari. L'obiettivo è salvare tanti innocenti dal carcere.

 

Gli episodi della stagione 1

Gli ultimi video

Il cast

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.