Criminal Minds | Stagione 11

Informazioni su Criminal Minds - Stagione 11

FoxCrime - Solo su Sky - Canale 116

Non perderti nulla di Criminal Minds

Il giudizio degli utenti

9,03 stelle

9/10

L'undicesima stagione di Criminal Minds, in onda nella stagione televisiva 2015-2016 sia in America che in Italia, grazie a Fox Crime, è composta da 22 episodi.

Nei nuovi episodi la squadra BAU dà il benvenuto ad un nuovo membro del team: la dottoressa Tara Lewis, un'esperta psicologa dell’FBI pronta ad entrare nelle menti dei S.I. e a fare la sua parte nella lotta contro il crimine. Ad interpretarla sarà la bellissima Aisha Tyler (Gost Whisperer), scelta per sostituire Jennifer Love Hewitt, che ha lasciato la serie al termine della decima stagione.

L'attrice nei panni di J.J., la bellissima A.J. Cook, non è presente nei primi episodi a causa della sua seconda gravidanza.

La produzione dello show ha dichiarato che si vedranno in alcuni episodi, in qualità di guest star, Danny Glover, nei panni del padre di Derek Morgan, e, soprattutto, Paget Brewster, che ritornerà ancora una volta ad indossare le vesti di Emily Prentiss, dopo aver lasciato la serie al termine della settima stagione.

Sinossi Criminal Minds 11

Aaron Hotchner, capo della BAU, è alla ricerca di un rimpiazzo per occupare il posto vacante lasciato dall'agente Kate Callaghan (Jennifer Love Hewitt) a causa della sua gravidanza. La scelta ricade sulla dottoressa Tara Lewis (Aisha Tyler), psicologa forense con una spiccata sensibilità per ciò che si nasconde dietro le menti criminali, interessata ad occupare il posto vuoto alla BAU al fine di aumentare la sua esperienza sul campo.

Tra un S.I. e l'altro avremo modo di fare la conoscenza del papà dell'agente Morgan, mentre per un altro membro della squadra, il geniale dottor Spencer Reid, è giunto il momento di ritrovare l'amore.

Gli episodi della stagione 11

I video della stagione 11

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.