Criminal Minds | Stagione 6

Informazioni su Criminal Minds - Stagione 6

FoxCrime - Solo su Sky - Canale 116

Non perderti nulla di Criminal Minds

Il giudizio degli utenti

9,67 stelle

9,7/10

Trasmessa sul canale statunitense CBS, la sesta stagione di Criminal Minds, composta da 24 episodi, è andata in onda il 22 settembre 2010 in USA e nel febbraio 2011 su Fox Crime in Italia.

Prima dell’inizio delle riprese, è stato annunciato che A.J.Cook non avrebbe partecipato a questa nuova stagione, per colpa dei tagli al budget relativi al lancio dello spin-off di Criminal Minds. I fans, delusi da questa notizia, hanno fatto una petizione tanto da convincere gli autori a far tornare l’attrice sul set per almeno due episodi.

Fra le guest star di questa stagione, Paget Brewster (Grandfathered) e Rachel Nichols (Alias).

Sinossi - Criminal Minds, Stagione 6

All’inizio di questa stagione, JJ è costretta ad accettare la promozione al Pentagono, che la terrà quindi lontana dal resto della squadra BAU, ma niente dura per sempre, si sa.

Arriva un nuovo cadetto alla BAU, Ashley Seaver, che diventa un membro della squadra, anche se temporaneamente.

Durante la stagione, Emily Prentiss verrà a sapere da Sean McCallister, un collega dell’Interpol, che Ian Doyle, un criminale ricercato a livello internazionale, è scappato e probabilmente la sta cercando. Emily quindi dovrà trovare un modo per non farsi scovare. Cosa si inventerà?

Gli episodi della stagione 6

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.