Criminal Minds | Stagione 9

Informazioni su Criminal Minds - Stagione 9

FoxCrime - Solo su Sky - Canale 116

Non perderti nulla di Criminal Minds

Il giudizio degli utenti

9,11 stelle

9,1/10

La nona stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti su CBS il 25 settembre 2013. In Italia è trasmessa da Fox Crime da febbraio 2014. Composta da 24 episodi, incluso il 200esimo, questa stagione rivelerà molto sul passato dell’agente Jennifer Jareau.

In questa stagione, Joe Montegna cura la regia di un episodio.

Torna a far parte del cast Paget Brewster nei panni di Emily Prentiss e Jayne Aktinson, solo per il 200estimo episodio, interpretando Erin Straus. Il nuovo capo della sezione per la BAU è Esai Morales nei panni di Mateo Cruz e, nel finale di stagione, ci saranno due guest star: Brett Cullen e Michael Trucco.

Sinossi - Criminal Minds, Stagione 9

Alla BAU arriva il nuovo capo Mateo Cruz che vanta una collaborazione con JJ al Pentagono, come si vedrà in modo dettagliato nel 200esimo episodio.

Uno degli episodi sarà centrato sullo stato emotivo di Hotch in seguito alla morte della sua ex-moglie Haley, mentre un altro sul passato di Garcia come hacker inserito anche nella lista dell’FBI.

Il finale di stagione sarà in due episodi, Angels and Demons, dove Brett Cullen e Michael Trucco saranno le guest star ed interpreteranno un predicatore finto e uno sceriffo corrotto.

Gli episodi della stagione 9

I video della stagione 9

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.