Dan Stevens

Dan Stevens

Dan Stevens

Daniel Jonathan Stevens

Dati personali

  • Data di nascita
  • Luogo di nascita Croydon
  • Sesso Maschio

Non perderti nulla di Dan Stevens

Il giudizio degli utenti

8,29 stelle

8,3/10

La biografia di Dan Stevens

Dan Stevens è un noto attore inglese. Classe 1982, alterna a un'adolescenza ribelle gli studi classici e teatrali, che lo portano fin dalla tenera età ad interpretare il ruolo del protagonista in Macbeth.

Dopo il debutto, avvenuto a 23 anni in alcune miniserie TV e radiofoniche, Dan arriva al successo grazie al ruolo di Matthew Crawley della serie UK Downton Abbey.

Prende parte a diverse pellicole, incluso il film Il quinto potere, incentrato sulle vicende di WikiLeaks e Julian Assange, e nel capitolo terzo del franchise Una notte al museo.

Nel 2017 è il protagonista della nuova serie TV Legion, ispirata all'omonimo supereroe della Marvel e farà parte del cast, accanto a Emma Waston, del live action ispirato a La bella e la bestia realizzato dalla Disney.

Alla carriera di attore, Dan affianca anche quello di redattore e contributor per la rivista letteraria The Junket e il quotidiano The Daily Telegraph.

Personaggi interpretati

I video di Dan Stevens

Le news di Dan Stevens

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.